Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioimmagina quanti nerd avranno trovato delle ragazze nerd ed avranno iniziato a metterle incinta calcolando la data di nascita del pargolo XD prepariamoci all'esplisione di nascite per l'11/11/11 rotfl!
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSono combattuto su questo titolo: da un lato il predecessore Oblivion mi ha fatto sbadigliare e annoiare come non mai, ma dall'altro... accidenti, ogni nuova informazione lo rende più succoso e invitante!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobeh ci sono molti puristi che mettono rispetto a oblivion mettono moooooolto prima morrowind ci sarà un qualche motivo insomma. A me morrowind parve solo dannatamente intrigato. Oblivion invece se non ti soffermarvi troppo sulle side quest, mi sa che non durava troppo. io purtroppo sono andato a fondo solo con TES 4. Il 3 non sono mai riuscito a finirlo
Comment
-
Non vedo l'ora che escano le prime mod... Scommetto che la più gettonata sarà il cavalca-draghi.. E lì allora parte la masturbazione collettiva!!!Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiomamma mia pazzesco. Mi ricordate per favore quando è prevista la data d' uscita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza MessaggioPer caso sapete se è presente l'audio in italiano?o è solamente sottotitolato?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocome per fallout sarà completamente doppiato in italiano...Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobeh ci sono molti puristi che mettono rispetto a oblivion mettono moooooolto prima morrowind ci sarà un qualche motivo insomma. A me morrowind parve solo dannatamente intrigato.
ma sai, ho sempre preferito Morrowind proprio per la trama intricata a cui ti riferisci, Oblivion è tecnicamente superiore essendo uscito 5 anni dopo, l'impatto visivo fu micidiale e molti difetti del capitolo precedente erano stati limati... però l'ho sempre trovato un pò scontato a livello di trama.
Morrowind aveva un intrigo indimenticabile sotto, ed era molto più interconnesso perchè la main quest trovava elementi di conferma/smentita anche nelle side quests, e oltre alle gilde in lotta c'era anche la questione delle tre case (telvanni, hlaalu e redoran) che intrecciava tutta la trama in un vortice fenomenale.
poi è questione di gusti personali, ma io sono fortemente attratto dalle trame complicate"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioSono molto intrigato, ma temo che il sistema di combattimento farà pena come buona tradizione Bethesda(soggettivo). Sapete dirmi se si è evoluto un pochino in questo senso oppure rimane terribilmente legnoso?
il sistema di combattimento si è decisamente evoluto, in quanto ora puoi controllare indipendentemente le due mani con le combinazioni che ritieni più opportune (es. due spade, una spada e uno scudo, una spada e magie nell'altra mano, due magie...)
sulla legnosità dei combattimenti bisogna chiederlo a chi l'ha giocato in redazione"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment