Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    sisi ricordo anche io questa cosa. gran bella iniziativa. non come quelle stupidate in cui al povero bambino devi dare il nome del gioco o cose simili
    immagina quanti nerd avranno trovato delle ragazze nerd ed avranno iniziato a metterle incinta calcolando la data di nascita del pargolo XD prepariamoci all'esplisione di nascite per l'11/11/11 rotfl!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      immagina quanti nerd avranno trovato delle ragazze nerd ed avranno iniziato a metterle incinta calcolando la data di nascita del pargolo XD prepariamoci all'esplisione di nascite per l'11/11/11 rotfl!
      Se non ricordo male lo si dovrebbe chiamare anche DOVAKIN, comunque sulla gilda degli assassini non c'è scritto nulla, si sa nulla per caso? ovviamente invidia e ottima preview

Comment

Non ho mai giocato un TES.
        Al giro passato dovevo scegliere tra Fallout 3 e Oblivion. Scelsi il primo, con qualche riserva.
        Ma questa volta non ho il minimo dubbio. E' dal primissimo video che sono rimasto incantato. Skyrim sarà mio. Pronto a diventare Sangue di drago!

Comment

azz....18 di pegi..questo significa...........SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE xD Comunque sara mio a prescindere! u.u

Comment

Sono combattuto su questo titolo: da un lato il predecessore Oblivion mi ha fatto sbadigliare e annoiare come non mai, ma dall'altro... accidenti, ogni nuova informazione lo rende più succoso e invitante!

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Sono combattuto su questo titolo: da un lato il predecessore Oblivion mi ha fatto sbadigliare e annoiare come non mai, ma dall'altro... accidenti, ogni nuova informazione lo rende più succoso e invitante!
              beh ci sono molti puristi che mettono rispetto a oblivion mettono moooooolto prima morrowind ci sarà un qualche motivo insomma. A me morrowind parve solo dannatamente intrigato. Oblivion invece se non ti soffermarvi troppo sulle side quest, mi sa che non durava troppo. io purtroppo sono andato a fondo solo con TES 4. Il 3 non sono mai riuscito a finirlo

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                beh ci sono molti puristi che mettono rispetto a oblivion mettono moooooolto prima morrowind ci sarà un qualche motivo insomma. A me morrowind parve solo dannatamente intrigato. Oblivion invece se non ti soffermarvi troppo sulle side quest, mi sa che non durava troppo. io purtroppo sono andato a fondo solo con TES 4. Il 3 non sono mai riuscito a finirlo
                Mah, secondo me dovreste guardare fallout, e come bethesda pare essersi ricordata come si fanno i gdr, e andare quindi a cuor leggero.

Comment

Non vedo l'ora che escano le prime mod... Scommetto che la più gettonata sarà il cavalca-draghi.. E lì allora parte la masturbazione collettiva!!!
                  Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                  mamma mia pazzesco. Mi ricordate per favore quando è prevista la data d' uscita?
                  11-11-11 recita il trailer...

Comment

Per caso sapete se è presente l'audio in italiano?o è solamente sottotitolato?
                    Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza Messaggio
                      Per caso sapete se è presente l'audio in italiano?o è solamente sottotitolato?
                      come per fallout sarà completamente doppiato in italiano...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        come per fallout sarà completamente doppiato in italiano...
                        Grazie!
                        Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          beh ci sono molti puristi che mettono rispetto a oblivion mettono moooooolto prima morrowind ci sarà un qualche motivo insomma. A me morrowind parve solo dannatamente intrigato.
                          eh, da purista confermo metto prima Tes III, ma non MOLTO prima...
                          ma sai, ho sempre preferito Morrowind proprio per la trama intricata a cui ti riferisci, Oblivion è tecnicamente superiore essendo uscito 5 anni dopo, l'impatto visivo fu micidiale e molti difetti del capitolo precedente erano stati limati... però l'ho sempre trovato un pò scontato a livello di trama.
                          Morrowind aveva un intrigo indimenticabile sotto, ed era molto più interconnesso perchè la main quest trovava elementi di conferma/smentita anche nelle side quests, e oltre alle gilde in lotta c'era anche la questione delle tre case (telvanni, hlaalu e redoran) che intrecciava tutta la trama in un vortice fenomenale.

poi è questione di gusti personali, ma io sono fortemente attratto dalle trame complicate
                          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Eh, a questo giro passo... mi interessa, ma c'è davvero troppa roba da prendere
                            Psn ID: dhicks7

Comment

Sono molto intrigato, ma temo che il sistema di combattimento farà pena come buona tradizione Bethesda(soggettivo). Sapete dirmi se si è evoluto un pochino in questo senso oppure rimane terribilmente legnoso?

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                                Sono molto intrigato, ma temo che il sistema di combattimento farà pena come buona tradizione Bethesda(soggettivo). Sapete dirmi se si è evoluto un pochino in questo senso oppure rimane terribilmente legnoso?
                                eh bella domanda!
                                il sistema di combattimento si è decisamente evoluto, in quanto ora puoi controllare indipendentemente le due mani con le combinazioni che ritieni più opportune (es. due spade, una spada e uno scudo, una spada e magie nell'altra mano, due magie...)

sulla legnosità dei combattimenti bisogna chiederlo a chi l'ha giocato in redazione
                                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Working...
                                X