Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - WRC 2: FIA World Rally Championship

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - WRC 2: FIA World Rally Championship

Milestone ci riprova...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

però scusate ma come avrebbero fatto a mettere le collisioni in un gioco di rally puro come questo? districarsi in 16 nei percorsi stretti sarebbe stato praticamente impossibile
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Capisco che non è un titolo profondo e che ci sono state diverse anteprime, ma a mio parere la recensione è troppo breve. Non è stata pubblicata nessuna demo, vero? Grazie jack, secondo me l'ultimo titolo di puro rally è addirittura del 2004: Richard Burns Rally. Quando in quelli recenti sento parlare di "compromessi" e "simulazione" ho già capito la solfa.
      Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

In effetti la scelta dei fantasmi online non mi sembra tanto grave. Si tratta di rally, prove a tempo, nel quale le vetture di norma partono una alla volta proprio perchè in sostanza è un time attack.
        Comunque purtroppo ha ancora qualche difetto di troppo questo WRC. Prima di giocarlo aspetterò e magari nel frattempo recupererò Dirt 3.

Comment

5,5 alla grafica? io l'ho provato e non mi sembra affatto da insufficienza, non sarà dirt 3 ma è tutto sommato piacevole, anche i paragoni continui con dirt 3 non sono poi molto azzeccati essendo questo wrc un gioco molto più simulativo e profondo dal punto di vista della guida.
          PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
            Grazie jack, secondo me l'ultimo titolo di puro rally*è addirittura del 2004: Richard Burns Rally. Quando in quelli recenti*sento parlare di "compromessi" e "simulazione" ho già capito la solfa.
            calma!! io mi riferivo solo al tipo di gare, quanto alla simulazione non credo che si possa paragonare a RB, che a quanto pare è la massima espressione della simulazione rallistica(io non l'ho mai provato), mentre puoi star sicuro che non ci troverai gare di rallycross o coi buggy
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
              Capisco che non è un titolo profondo e che ci sono state diverse anteprime, ma a mio parere la recensione è troppo breve. Non è stata pubblicata nessuna demo, vero? Grazie jack, secondo me l'ultimo titolo di puro rally è addirittura del 2004: Richard Burns Rally. Quando in quelli recenti sento parlare di "compromessi" e "simulazione" ho già capito la solfa.
              quoto.  e pensare che a milestone basterebbe copiarlo paro paro per avere successo...

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                calma!! io mi riferivo solo al tipo di gare, quanto alla simulazione non credo che si possa paragonare a RB, che a quanto pare è la massima espressione della simulazione rallistica(io non l'ho mai provato), mentre puoi star sicuro che non ci troverai gare di rallycross o coi buggy
                Beh si, hai ragione.
                Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Working...
                X