Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - WRC 2: FIA World Rally Championship
Collapse
X
-
Capisco che non è un titolo profondo e che ci sono state diverse anteprime, ma a mio parere la recensione è troppo breve. Non è stata pubblicata nessuna demo, vero? Grazie jack, secondo me l'ultimo titolo di puro rally è addirittura del 2004: Richard Burns Rally. Quando in quelli recenti sento parlare di "compromessi" e "simulazione" ho già capito la solfa.
Comment
-
In effetti la scelta dei fantasmi online non mi sembra tanto grave. Si tratta di rally, prove a tempo, nel quale le vetture di norma partono una alla volta proprio perchè in sostanza è un time attack.
Comunque purtroppo ha ancora qualche difetto di troppo questo WRC. Prima di giocarlo aspetterò e magari nel frattempo recupererò Dirt 3.
Comment
-
5,5 alla grafica? io l'ho provato e non mi sembra affatto da insufficienza, non sarà dirt 3 ma è tutto sommato piacevole, anche i paragoni continui con dirt 3 non sono poi molto azzeccati essendo questo wrc un gioco molto più simulativo e profondo dal punto di vista della guida.PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza MessaggioGrazie jack, secondo me l'ultimo titolo di puro rally*è addirittura del 2004: Richard Burns Rally. Quando in quelli recenti*sento parlare di "compromessi" e "simulazione" ho già capito la solfa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza MessaggioCapisco che non è un titolo profondo e che ci sono state diverse anteprime, ma a mio parere la recensione è troppo breve. Non è stata pubblicata nessuna demo, vero? Grazie jack, secondo me l'ultimo titolo di puro rally è addirittura del 2004: Richard Burns Rally. Quando in quelli recenti sento parlare di "compromessi" e "simulazione" ho già capito la solfa.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocalma!! io mi riferivo solo al tipo di gare, quanto alla simulazione non credo che si possa paragonare a RB, che a quanto pare è la massima espressione della simulazione rallistica(io non l'ho mai provato), mentre puoi star sicuro che non ci troverai gare di rallycross o coi buggy
Comment
Comment