Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tescalestrailpalestrino Visualizza Messaggiospero davvero che sia così.. la saga di uncharted è, penso prorpio, la mia preferita in assoluto, e per questo terzo capitolo il mio hype era salito a mille. forse proprio per questo il famoso "rapporto con sully", il finale e ripensandoci la trama in generale mi sono sembrate piuttosto carenti di pathos, i dialoghi meno azzeccati rispetto al 2 e alcuni personaggi (come elena) messi li perchè "dovevano esserci". adesso parlo comunque solo dei difetti, penso che il 9.5 lo meriti pienamente.. la sezione del deserto, il flashback (e per me anche la parte in cui nate è drogato) valgono da solo il prezzo del gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio penso che lo chateau e la nave siano i pezzi action meglio riusciti dell'intera saga
E' il problema di spoilerarsi tutto prima e farsi 2 anni di film mentali. Così tanti film mentali che ci avresti riempito altri 4 giochi, mentre loro erano al lavoro solo su uno. La prossima volta impariamo la lezione e cerchiamo di fare i braviFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioho letto di una patch in arrivo per risolvere i problemi di mira.sigpic.
Comment
-
dopo ore di competitiva posso affermare che in vita mia non ho MAI giocato a una competitiva così brutta e frustrante, la peggiore che abbia mai giocato, tra l'altro sembra che ad ogni match il server scelga un giocatore per squadra che killa subito e non muore mai e non venitemi fuori con la scusa che non son capace perché non é vero ne ho giocati tanti online ma questa competitiva é squilibrata e fatta male era meglio quella del 2..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodopo ore di competitiva posso affermare che in vita mia non ho MAI giocato a una competitiva così brutta e frustrante, la peggiore che abbia mai giocato, tra l'altro sembra che ad ogni match il server scelga un giocatore per squadra che killa subito e non muore mai e non venitemi fuori con la scusa che non son capace perché non é vero ne ho giocati tanti online ma questa competitiva é squilibrata e fatta male era meglio quella del 2.
Io non ci gioco solo perchè avrò fatto tipo 100 ore sulla beta, ormai ho già tutto al massimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' uguale
Io non ci gioco solo perchè avrò fatto tipo 100 ore sulla beta, ormai ho già tutto al massimo.sigpic.
Comment
-
Ma quale sarebbe la competitiva?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa quale sarebbe la competitiva?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma piuttosto, quand'è che ci facciamo una bella partita tutti assieme? ora possiamo anche fare le private, non come nella beta. ci sono topic appositi per organizzarsi?.sigpic.
Comment
Comment