Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Quello che provi tu lo provai anche io col 2, così come lo sto provando col 3. Rigiocando il 2, però, mi accorsi che mi ero sbagliato e che effettivamente la trama funzionava più di quanto potessi pensare. Sono sicuro che rigiocando il 3, mi accorgerò della stessa cosa. Stamattina ho appena rifatto i primi 3 capitoli, e ora infatti mi stanno convincendo anche le cose che mi sembravano più confuse. Prova a rifartelo pure tu, magari con un amico al fianco, così ti scocci di meno, e capirai che intendo. Ora che lo sto rigiocando, mi sembra più capolavoro di quanto mi sembrava prima
    spero davvero che sia così.. la saga di uncharted è, penso prorpio, la mia preferita in assoluto, e per questo terzo capitolo il mio hype era salito a mille. forse proprio per questo il famoso "rapporto con sully", il finale e ripensandoci la trama in generale mi sono sembrate piuttosto carenti di pathos, i dialoghi meno azzeccati rispetto al 2 e alcuni personaggi (come elena) messi li perchè "dovevano esserci". adesso parlo comunque solo dei difetti, penso che il 9.5 lo meriti pienamente.. la sezione del deserto, il flashback (e per me anche la parte in cui nate è drogato) valgono da solo il prezzo del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da tescalestrailpalestrino Visualizza Messaggio
      spero davvero che sia così.. la saga di uncharted è, penso prorpio, la mia preferita in assoluto, e per questo terzo capitolo il mio hype era salito a mille. forse proprio per questo il famoso "rapporto con sully", il finale e ripensandoci la trama in generale mi sono sembrate piuttosto carenti di pathos, i dialoghi meno azzeccati rispetto al 2 e alcuni personaggi (come elena) messi li perchè "dovevano esserci". adesso parlo comunque solo dei difetti, penso che il 9.5 lo meriti pienamente.. la sezione del deserto, il flashback (e per me anche la parte in cui nate è drogato) valgono da solo il prezzo del gioco.
      io penso che lo chateau e la nave siano i pezzi action meglio riusciti dell'intera saga
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si come action penso anch'io che siano i migliori, ma per quello la saga e' sempre stata ad altissimi livelli.. Quelle sezioni alternative sono invece,almeno per me, quelle che mi hanno inserito di piu' nel gioco e che portano l'innovazione piu' grande.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          io penso che lo chateau e la nave siano i pezzi action meglio riusciti dell'intera saga
          l'hype è una brutta bestia. Io stesso sono rimasto deluso da tante cose perchè dicevo "cazzo, ma qui pensavo fosse così", "cavolo, ma pensavo che sta scena se la fossero giocata in un altro modo". Alla fine, i loro scrittori non hanno la tua testa, che pensano come sarebbe stata figa una sezione proprio come la immaginavi tu.

E' il problema di spoilerarsi tutto prima e farsi 2 anni di film mentali. Così tanti film mentali che ci avresti riempito altri 4 giochi, mentre loro erano al lavoro solo su uno. La prossima volta impariamo la lezione e cerchiamo di fare i bravi

Comment

Eh bravo, purtroppo è andata proprio così, mea culpa..

Comment

ho letto di una patch in arrivo per risolvere i problemi di mira
              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                ho letto di una patch in arrivo per risolvere i problemi di mira
                confermo aggiornamento da 22 mb
                .sigpic.

Comment

Sul serio Nathan Drake è stato ispirato da Johnny Knoxville di Jackass?
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

dopo ore di competitiva posso affermare che in vita mia non ho MAI giocato a una competitiva così brutta e frustrante, la peggiore che abbia mai giocato, tra l'altro sembra che ad ogni match il server scelga un giocatore per squadra che killa subito e non muore mai e non venitemi fuori con la scusa che non son capace perché non é vero ne ho giocati tanti online ma questa competitiva é squilibrata e fatta male era meglio quella del 2.
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      dopo ore di competitiva posso affermare che in vita mia non ho MAI giocato a una competitiva così brutta e frustrante, la peggiore che abbia mai giocato, tra l'altro sembra che ad ogni match il server scelga un giocatore per squadra che killa subito e non muore mai e non venitemi fuori con la scusa che non son capace perché non é vero ne ho giocati tanti online ma questa competitiva é squilibrata e fatta male era meglio quella del 2.
                      E' uguale

Io non ci gioco solo perchè avrò fatto tipo 100 ore sulla beta, ormai ho già tutto al massimo

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        E' uguale

Io non ci gioco solo perchè avrò fatto tipo 100 ore sulla beta, ormai ho già tutto al massimo
                        pensavo mi insultassi comunque scherzi a parte mi trovavo meglio nel 2.
                        .sigpic.

Comment

• Ma quale sarebbe la competitiva?
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Ma quale sarebbe la competitiva?
                            saccheggio , deathmatch a squadre eccetera insomma le partite contro altri player umani(?)
                            .sigpic.

Comment

• ma piuttosto, quand'è che ci facciamo una bella partita tutti assieme? ora possiamo anche fare le private, non come nella beta. ci sono topic appositi per organizzarsi?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ma piuttosto, quand'è che ci facciamo una bella partita tutti assieme? ora possiamo anche fare le private, non come nella beta. ci sono topic appositi per organizzarsi?
                                un utente ne aveva proposto uno di topic
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X