Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Naughty Dog rasenta l'eccellenza?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Felicissimo di vedere che le ottime premesse degli scorsi mesi fra trailer, immagini e quant'altro sono sfociate in un capolavoro....

Comment

bella recensione e bel gioco, assolutamente. Contento di leggere quanto sia hollywoodiano e quanto lavoro ci sia per farlo sembrare un film. Curiosissimo di finirlo e vedere. 
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ottimo lavoro, sia dei Naughty che del recensore.
        In altri siti si arriva a criticare il sistema di coperture, che stando a leggere voi non sembra avere il minimo problema.
        Come sempre (o quasi ) mi trovo d'accordissimo con GS.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ottimo lavoro, sia dei Naughty che del recensore.
          In altri siti si arriva a criticare il sistema di coperture, che stando a leggere voi non sembra avere il minimo problema.
          Come sempre (o quasi ) mi trovo d'accordissimo con GS.
          che problema potrebbe avere, dopo mille anni che lo usano?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            che problema potrebbe avere, dopo mille anni che lo usano?
            Infatti è quello che ho scritto io nei commenti.
            Boh, non so che dirti.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Infatti è quello che ho scritto io nei commenti.
              Boh, non so che dirti.
              gli unici problemi che mi possono venire in mente son quelli che già aveva. Tipo che, quando premevi O, al posto di rotolare si attaccava a qualche muro. Ma alla fine ci fai l'abitudine e fai più attenzione alla direzione che gli dai.

Comment

gli unici problemi che mi possono venire in mente son quelli che già aveva. Tipo che, quando premevi O, al posto di rotolare si attaccava a qualche muro. Ma alla fine ci fai l'abitudine e fai più attenzione alla direzione che gli dai.
                Ma poi non è così in molti TPS?
                Basta farci l'abitudine.

Comment

Il sistema di coperture è tale e quale al passato. A qualunque normodotato con pad in mano non darà alcun problema. Poi ovvio che se vai a cercare il pelo nell'uovo singhiozza in alcuni angoli e via dicendo. Ma è roba a parer mio immeritevole di menzione.
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

QUESTA SI CHE è UNA RECENSIONE!!!!!è il gioco che attendo di più assieme a skyrim...ma questo di più di tutti...mancano solo 3-4 giorni e la explorer dition sarà mia!!!mi aspetto molto da questo 3 capitolo..e per omaggiarlo a natale prenderò la mia nuova aquos quattron 3D da 32"

Comment

Sono stato entusiasmato dalla trama del primo non immagino addirittura il terzo. Peccato non sono possessore di ps3  

Comment

bella recensione e bel gioco, assolutamente. Contento di leggere quanto sia hollywoodiano e quanto lavoro ci sia per farlo sembrare un film. Curiosissimo di finirlo e vedere.*
                        Il suo essere un videogioco con caratteristiche da blockbuster hollywoodiano non fa altro che aumentare il mio hype. Sto giocando al primo e mi sta piacendo tanto, sia per la regia che per la storia (sarà che sono in astinenza da Indiana Jones) e non vedo l'ora di buttarmi sul secondo e sul terzo!!

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                        Il sistema di coperture è tale e quale al passato. A qualunque normodotato con pad in mano non darà alcun problema. Poi ovvio che se vai a cercare il pelo nell'uovo singhiozza in alcuni angoli e via dicendo. Ma è roba a parer mio immeritevole di menzione.
                        Ma guarda a dirla tutta, anche il perfetto sistema di Gears, in multiplayer, in alcunié sono cose normali. Con il primo Uncharted non ho problemi di coperture, una volta capito il sistema si fa, al massimo l'unica cosa che posso dire è che è troppo leggero, ma anche qui è andare a cercare il pelo nell'uovo.
                        L'unica cosa che un po' mi lascia perplesso del primo sono gli scontri a mani nude, però da come ho letto nella recensione ottima di Giuseppe, nel tre sono migliorate, e spero che cmq già il 2 avesse apportato migliorie!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Ma guarda a dirla tutta, anche il perfetto sistema di Gears, in multiplayer, in alcunié sono cose normali. Con il primo Uncharted non ho problemi di coperture, una volta capito il sistema si fa, al massimo l'unica cosa che posso dire è che è troppo leggero, ma anche qui è andare a cercare il pelo nell'uovo.
                          L'unica cosa che un po' mi lascia perplesso del primo sono gli scontri a mani nude, però da come ho letto nella recensione ottima di Giuseppe, nel tre sono migliorate, e spero che cmq già il 2 avesse apportato migliorie!
                          gli scontri a mani nude nel 2 sono stati migliorati, anche se alla fine non hanno fatto un miracolo, pero' è comunque un bel passo avanti rispetto al primo, e drake nel 2 è stato molto appesantito

La recensione non la leggo perchè so già che lo prendo , cosi' non mi anticipo nulla, non ho neanche visto un trailer da quando è stato annunciato
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            gli scontri a mani nude nel 2 sono stati migliorati, anche se alla fine non hanno fatto un miracolo, pero' è comunque un bel passo avanti rispetto al primo, e drake nel 2 è stato molto appesantito

La recensione non la leggo perchè so già che lo prendo , cosi' non mi anticipo nulla, non ho neanche visto un trailer da quando è stato annunciato
                            posso dirti che puoi andare tranquillo sulle anticipazioni, nella recensione non c'è assolutamente nulla (a meno che non vuoi spoilerarti neanche la base, tipo cosa drake sta cercando in questo episodio)

Comment

posso dirti che puoi andare tranquillo sulle anticipazioni, nella recensione non c'è assolutamente nulla (a meno che non vuoi spoilerarti neanche la base, tipo cosa drake sta cercando in questo episodio)
                              si, non voglio sapere proprio niente, difetti, base della trama, personaggi,ambientazioni ecc... ho già fatto l'errore nel 2 di vedere i gameplay che spoileravano le parti piu' belle
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X