Chi è l'attore che interpreta charlie?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception
Collapse
X
-
Non saprei, comunque in Uncharted dovrebbe essere lo stesso di LazarevicDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSempre Moneta.sigpic.
Comment
-
Sto gioco non mi sta piacendo nemmeno un pò. Sono arrivato al deserto. Devo ammettere che ha una grafica bellissima, ma il 90% del gioco si gioca sottoterra, o dentro case. e la faccenda delle scazzottate è penosa. non si può proprio vedere. Sembra un giovano chuck norris. poi il tizio che pesti è sempre identico.. Onestamente per me grande delusione. Anche i personaggi e i dialoghi mi sembrano molto piu risicati.
Il due poi era senza nessuna noia. nel tre ogni scena dura sempre troppo... Spero che dal deserto in poi sia meglio. Almeno sono all aria aperta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Onirico Visualizza MessaggioMa solo io l'ho trovato troppo lento nella sensibilità dell'arma? E' a dir poco frustrante sparare, vado sempre di cazzotti. Il fatto è che non si può sempre fare, e online bisogna sparare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSto gioco non mi sta piacendo nemmeno un pò. Sono arrivato al deserto. Devo ammettere che ha una grafica bellissima, ma il 90% del gioco si gioca sottoterra, o dentro case. e la faccenda delle scazzottate è penosa. non si può proprio vedere. Sembra un giovano chuck norris. poi il tizio che pesti è sempre identico.. Onestamente per me grande delusione. Anche i personaggi e i dialoghi mi sembrano molto piu risicati.
Il due poi era senza nessuna noia. nel tre ogni scena dura sempre troppo... Spero che dal deserto in poi sia meglio. Almeno sono all aria aperta...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Anche a me è piaciuto più del 2, solo che certe cose fanno cadere le bracciaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment