Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• del tipo? magari siamo pure d'accordo...
    .sigpic.

Comment

• La trama inconcludente su tutto credo, per il resto ho trovato migliorato il sistema corpo a corpo ma le sparatorie proprio non le digerivo
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• per me il migliore resta il 2...

Comment

• sulla trama inconcludente sono d'accordo, io ripeto l'ho trovato migliore al 2 nel rapporto con i personaggi, sopratutto il rapporto tra sully e drake che in questo capitolo si intensifica e viene spiegato meglio...
          .sigpic.

Comment

• Anche, si, ma non è stato nemmeno tutto questo ben di dio di cui si parlava ai tempi dell'annuncio (o dagli utenti stessi), non si è andato oltre i classici rapporti tra protagonista e spalla, che oltretutto ho trovato piuttosto incoerente rispetto a certi fatti del primo capitolo, ma vabbé

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Anche, si, ma non è stato nemmeno tutto questo ben di dio di cui si parlava ai tempi dell'annuncio (o dagli utenti stessi), non si è andato oltre i classici rapporti tra protagonista e spalla, che oltretutto ho trovato piuttosto incoerente rispetto a certi fatti del primo capitolo, ma vabbé
              e una risposta al messaggio di...?
              .sigpic.

Comment

• Nessuna, mi intromettevo nel discorso

Comment

• ah ok, difatti non riuscivo a risalire
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Anche a me è piaciuto più del 2, solo che certe cose fanno cadere le braccia
                    A me è piaciuto molto molto di più il 2...

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    sulla trama inconcludente sono d'accordo, io ripeto l'ho trovato migliore al 2 nel rapporto con i personaggi, sopratutto il rapporto tra sully e drake che in questo capitolo si intensifica e viene spiegato meglio...
                    Spoiler:
                    Beh trama inconcludente a dir poco.. Poi
                    Andiamo, tra tutte le scuse per far collassare una città sotterranea, quella di un razzetto dopo che ho fatto esplodere di tutto...

Poi rapporto tra sully e drake.. e capirai... manco fosse via col vento.. Quanto di più ovvio potevan inventarsi.
                    Al momento in cui:
                    Spoiler:
                    Hanno sparato sully ho pensato, non è che mi regalano qualche bel brivido? poi ovviamente.. era un sogno.. che pena...

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Anche, si, ma non è stato nemmeno tutto questo ben di dio di cui si parlava ai tempi dell'annuncio (o dagli utenti stessi), non si è andato oltre i classici rapporti tra protagonista e spalla, che oltretutto ho trovato piuttosto incoerente rispetto a certi fatti del primo capitolo, ma vabbé

infatti...

Comment

• Sulla storia del razzo effettivamente ora che ci penso non mi ci son mai soffermato, ma sinceramente io la trama l'ho trovata migliorata.
                      Spoiler:
                      Cioè, finalmente non mandano tutto a donne di facili costumi entrando nel fantascientifico, come con gli zombie nel primo e con quei tipi simil-Avatar nel secondo.

E anche quello di Sully è stato un espediente interessante secondo me.
                      Spoiler:
                      Non so voi, ma io ci son rimasto di merda quando l'hanno sparato, e la trama si era fatta più interessante del solito. Poi ovviamente i Naughty Dog non potevano giocarsi così una presenza fissa di Uncharted visto che sicuramente prima o poi un seguito lo faranno, e così hanno ripiegato sulle allucinazioni, che tralaltro non risultano per niente forzate e sono abbastanza coerenti con la trama.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Sulla storia del razzo effettivamente ora che ci penso non mi ci son mai soffermato, ma sinceramente io la trama l'ho trovata migliorata.
                        Spoiler:
                        Cioè, finalmente non mandano tutto a donne di facili costumi entrando nel fantascientifico, come con gli zombie nel primo e con quei tipi simil-Avatar nel secondo.
                        Spoiler:
                        Ma infatti anche il secondo ha una trama che è copia incolla del primo. Ma guarda nel terzo sostanzialmente hanno tagliato un pezzo a parer mio. Si svolge esattamente nello stesso modo, salvo tagliare alla fine con quest arma terrificante che non è affatto diversa da un qualunque altro veleno allucinogeno. Cioè cercano per una vita una città che nasconde un allucinogeno nell acqua? cavolo, che incredibile scoperta.. Sostanzialmente non si regge in piedi. Oltretutto è veramente mal raccontata, e a differenza dei primi due soffre inoltre di due cose. pezzi veramente monotoni, pezzi veramente ovvi, e infine, l ia, se non migliorata mi pare addirittura peggio. Ho visto diversi nemici che mitragliavano tutti presi un pilastro, e che non reagivan nemmeno a un mio pugno sulla nuca. non parliamo poi dei nemici tutti uguali, se li spari poco danno, ma se li pesti è terribile...

E anche quello di Sully è stato un espediente interessante secondo me.
                        Spoiler:
                        Non so voi, ma io ci son rimasto di merda quando l'hanno sparato, e la trama si era fatta più interessante del solito. Poi ovviamente i Naughty Dog non potevano giocarsi così una presenza fissa di Uncharted visto che sicuramente prima o poi un seguito lo faranno, e così hanno ripiegato sulle allucinazioni, che tralaltro non risultano per niente forzate e sono abbastanza coerenti con la trama.
                        Spoiler:
                        Io no. Quando l hanno sparato ero abbastanza felice. Ho detto toh ecco la fine di merda di cui parlano tutti. Ed ero contento perchè mi aveva stupito. Appena ho visto un nemico prendere fuoco ho capito subito dove voleva andare a parare e mi sono ammosciato. Oltretutto era tutto il gioco che la gente pigliava frecce nel collo sognando cose improbabili. Quindi ho subito creduto che mi avessero tirato uno di quei dardi. Avevo sbagliato il mezzo ma non la sostanza. Di un ovvietà paurosa. Oltretutto poi sully mi è anche iniziato a stare sulle palle. Sono tanto amici e tanto devoti lui e drake, e al contempo tanto ovvi.
                        Ovviamente poi ciliegina sulla torta, spari con rpg, lancia bombe, bombe a mano, battaglie etc, e zero di zero. Spari un piccolo bengala con un arma da una mano, intanto la bionda si incazza nera e non si capisce perchè. Ti han rotto la gru? rifalla. poi un razzetto fa crollare tutta la città.. anche in superfice eh... Non la digerivo. Secondo me non avevano più voglia. Non parliamo poi del cavallo al rallentatore. persino in un free roaming come assassins il percorso di fuga a cavallo scriptata dentro la città era molto meglio.. Tristissimo. Secondo me sarebbe molto meglio se questa saga la mettessero in dispensa fino a nuove idee. Perchè questo titolo lo acquistiam e magari qualcuno lo apprezza perchè abbiamo ancora il sapore del primo, ma se ne sbagliano un altro.. Ma andiamo...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Ma infatti anche il secondo ha una trama che è copia incolla del primo. Ma guarda nel terzo sostanzialmente hanno tagliato un pezzo a parer mio. Si svolge esattamente nello stesso modo, salvo tagliare alla fine con quest arma terrificante che non è affatto diversa da un qualunque altro veleno allucinogeno. Cioè cercano per una vita una città che nasconde un allucinogeno nell acqua? cavolo, che incredibile scoperta.. Sostanzialmente non si regge in piedi. Oltretutto è veramente mal raccontata, e a differenza dei primi due soffre inoltre di due cose. pezzi veramente monotoni, pezzi veramente ovvi, e infine, l ia, se non migliorata mi pare addirittura peggio. Ho visto diversi nemici che mitragliavano tutti presi un pilastro, e che non reagivan nemmeno a un mio pugno sulla nuca. non parliamo poi dei nemici tutti uguali, se li spari poco danno, ma se li pesti è terribile...

Spoiler:
                          Io no. Quando l hanno sparato ero abbastanza felice. Ho detto toh ecco la fine di merda di cui parlano tutti. Ed ero contento perchè mi aveva stupito. Appena ho visto un nemico prendere fuoco ho capito subito dove voleva andare a parare e mi sono ammosciato. Oltretutto era tutto il gioco che la gente pigliava frecce nel collo sognando cose improbabili. Quindi ho subito creduto che mi avessero tirato uno di quei dardi. Avevo sbagliato il mezzo ma non la sostanza. Di un ovvietà paurosa. Oltretutto poi sully mi è anche iniziato a stare sulle palle. Sono tanto amici e tanto devoti lui e drake, e al contempo tanto ovvi.
                          Ovviamente poi ciliegina sulla torta, spari con rpg, lancia bombe, bombe a mano, battaglie etc, e zero di zero. Spari un piccolo bengala con un arma da una mano, intanto la bionda si incazza nera e non si capisce perchè. Ti han rotto la gru? rifalla. poi un razzetto fa crollare tutta la città.. anche in superfice eh... Non la digerivo. Secondo me non avevano più voglia. Non parliamo poi del cavallo al rallentatore. persino in un free roaming come assassins il percorso di fuga a cavallo scriptata dentro la città era molto meglio.. Tristissimo. Secondo me sarebbe molto meglio se questa saga la mettessero in dispensa fino a nuove idee. Perchè questo titolo lo acquistiam e magari qualcuno lo apprezza perchè abbiamo ancora il sapore del primo, ma se ne sbagliano un altro.. Ma andiamo...
                          Lol concordo sulla questione di Sully
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non comprendete la maestria di Uncharted (cit.)

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Non comprendete la maestria di Uncharted (cit.)
                              Chi citi per curiosità?

Che poi aggiungo anche un altra cosa su sully. Sempre per mantenere di basso livello il personaggio, ogni 5 passi iniziano con drake: Ti ricordi una cosa simile a baghdad?" e lui "no, era a Bombay"- Ti ricordi la giungla del vietnam? no no, erano i monti del caucaso. Giusto per spiegare allo spettatore che sono avventurieri consumati e che hanno visto tutto il mondo. Onestamente espedienti narrativi simili li ho visti solo in telefilm come relic hunter, xena o hercules. Veramente bruttarello a sentirsi...
                              Insomma un miscuglio relic hunter/donna avventura/ walker texas ranger che onestamente mi ha deluso...
                              Last edited by Andrew Clemence; 10 March 2012, 22:01.

Comment

• Dio, 2 anni fa quando criticai la trama del 2 venni ucciso, oggi lo si fa amichevolmente

*muore felice*

Comment

Working...
                                X