Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocioè in pratica solo a me è. Piaciuto quanto il secondo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon penso, c è a chi è piaciuto piu' del 2
Comment
-
Continuando a giocare non posso che confermare la prima impressione. Senza dubbio è un grande gioco, fatto molto bene e con una tecnica invidiabile (rivedrei la fisica dei corpi, troppo leggera), ma non scatta la scintilla come nei precedenti episodi. e poi davvero troppe sparatorie. a volte hai il dubbio di essere finito dentro Gears of War...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioContinuando a giocare non posso che confermare la prima impressione. Senza dubbio è un grande gioco, fatto molto bene e con una tecnica invidiabile (rivedrei la fisica dei corpi, troppo leggera), ma non scatta la scintilla come nei precedenti episodi. e poi davvero troppe sparatorie. a volte hai il dubbio di essere finito dentro Gears of War...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioContinuando a giocare non posso che confermare la prima impressione. Senza dubbio è un grande gioco, fatto molto bene e con una tecnica invidiabile (rivedrei la fisica dei corpi, troppo leggera), ma non scatta la scintilla come nei precedenti episodi. e poi davvero troppe sparatorie. a volte hai il dubbio di essere finito dentro Gears of War...
Gli enigmi iniziali sono una stronzata, ma andando avanti ce n'è sono alcuni davvero carini. Non dico siano come su Skyrim eh, però in alcuni devi comunque pensarci un attimo.
Personalmente ho preferito il terzo capitolo. Le parti cinematografiche sono veramente molte e divertenti. Onestamente non ricordo a quale capitolo appartenga una determinata parte, tendo a considerare Uncharted un unico grande gioco da giocare in fila. Tipo la parte del treno che si ribalta sopra la testa era nel secondo o nel terzo Uncharted? Boh. lol
Resta il fatto che è una delle saghe qualitativamente migliori di questa gen, davvero niente male.
Ora voglio vedere che tirano fuori da The Last of Us.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa fisica dei corpi è proprio pensata per avere un gioco fluido. Drake è una specie di scimmia, ma è così che dev'essere. Per le sparatorie, amo gli FPS quindi non mi dispiace averne un pò di più rispetto ai capitoli precedenti.
Gli enigmi iniziali sono una stronzata, ma andando avanti ce n'è sono alcuni davvero carini. Non dico siano come su Skyrim eh, però in alcuni devi comunque pensarci un attimo.
Personalmente ho preferito il terzo capitolo. Le parti cinematografiche sono veramente molte e divertenti. Onestamente non ricordo a quale capitolo appartenga una determinata parte, tendo a considerare Uncharted un unico grande gioco da giocare in fila. Tipo la parte del treno che si ribalta sopra la testa era nel secondo o nel terzo Uncharted? Boh. lol
Resta il fatto che è una delle saghe qualitativamente migliori di questa gen, davvero niente male.
Ora voglio vedere che tirano fuori da The Last of Us.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa fisica dei corpi è proprio pensata per avere un gioco fluido. Drake è una specie di scimmia, ma è così che dev'essere.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioConsiglio
Prenderlo usato senza multy o nuovo a 30 col multy?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiograzie Ezio.
Quello del 3 si perde un pò troppo negli accessori e stronzate varie, anche se l'ho giocato veramente poco.
Comment
-
Finito. Che dire?
Gran gioco, ottima realizzazione, buona trama, ma confermo che non mi ha preso come gli altri
Lo consiglierei? Si.
ma non al di sopra di moltissimi altri giochi come i primi due.
La cosa che ho gradito di più è stata l'eliminare gli elementi sovrannaturali che secondo me erano il tallone di achille dei precedenti.
Credo che gli stessi N' Dog si siano accorti di aver dato il massimo e abbiano capito che era meglio finirla con Drake e riprendere con The Last of Us.
lasciano una serie nel mito e non l'hanno spremuta poi troppo.Last edited by El Fundo; 24 August 2012, 11:26.
Comment
Comment