Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Dai, sono proprio curioso a sto punto. Non nasconderti sempre dietro le solite frasi fatte e fammi esempi. E' un peccato che io sia così ignorante in materia rispetto a te, illuminami
    Ah ecco da fumettaro consumato ti colpiscono cose che a noi magari non colpiscono... Ecco io di vedere una foresta, anche perfetta, non mi tocca se poi non ci posso entrare, e quando entro nella casa in questione ho 3 ore di noia... Che poi arte arte, ma abbiamo una certa arte alquanto compenetrante poligonalmente e a bassa interattività eh e i nemici paiono incollati a sputo in quest'arte eh!

Comment

• OT
      Solo per dare una notizia.
      Amazon lo venderà a 25 euro dal 18 al 25 aprile.
      SALUTI
      ps
      Stavo cercando altro e ho visto questo!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• trama trama .L'importante è avere un motivo per giocare

Comment

• qualcuno di voi ci gioca online, perchè a me non logga più, non riesce a fare la sincronizzazione del livello..

Comment

• umh. Ieri notte ho iniziato questo terzo capitolo.
            Io ho un rapporto molto strano con la saga di uncharted.

i primi due li ho tenuti sullo scaffale per mesi, perchè sono stati la mia ancora di salvezza. quando non avevo voglia di giocare a niente mettevo su uno dei due ed era la fine: mi trascinavano con loro senza sosta, un fiume di trama e gameplay. Il terzo, sebbene sia già arrivato abbastanza avanti rispetto al prologo, non mi sta facendo quest'effetto. peccato, doveva essere la mia salvezza dalle calde notti estive. Comunque oggi ci riproviamo
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              umh. Ieri notte ho iniziato questo terzo capitolo.

i primi due li ho tenuti sullo scaffale per mesi, perchè sono stati la mia ancora di salvezza. quando non avevo voglia di giocare a niente mettevo su uno dei due ed era la fine: mi trascinavano con loro senza sosta, un fiume di trama e gameplay. Il terzo, sebbene sia già arrivato abbastanza avanti rispetto al prologo, non mi sta facendo quest'effetto. peccato, doveva essere la mia salvezza dalle calde notti estive. Comunque oggi ci riproviamo
              Per una volta ci ritroviamo con la stessa identica opinione. Io l'ho trovato davvero poco coinvolgente, a differenza dei primi due che invece mi hanno trascinato come potrebbe fare un bel film. Mi pare che non abbia alcun mordente. Oh niente da dire tecnicamente (a parte i tizi grossi che pesti, che sono praticamente tutti uguali e qualche sbavatura che secondo me nei primi non c'era) però non mi ha trascinato come volevo. Anzi dopo la fine, mi ha lasciato con l'amaro in bocca, e senza quel piacevole senso di "sazietà" degli altri due. Mi ha deluso abbastanza. Non riesco a individuare il perchè, ma mi è piaciuto molto molto meno degli altri due. Infatti quelli li conservo gelosamente per farmi di quando in quando un altro giro. Unch 3 è ripartito subito al gamestop per finanziare una parte di mass effect 3.
              Last edited by Andrew Clemence; 17 August 2012, 11:27.

Comment

umh. Ieri notte ho iniziato questo terzo capitolo.

Ma sai che mi hai appena dato conforto?
                No, davvero.....pensavo di essere stato l'unico "eretico" ad aver fatto una cosa simile con i primi due.......erano lì, sullo scaffale.....poi per puro caso li prendevo in mano e me li mangiavo in pochi giorni....
                Il 3 è lì sullo scaffale da almeno 3 mesi.....
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Per una volta ci ritroviamo con la stessa identica opinione. Io l'ho trovato davvero poco coinvolgente, a differenza dei primi due che invece mi hanno trascinato come potrebbe fare un bel film. Mi pare che non abbia alcun mordente. Oh niente da dire tecnicamente (a parte i tizi grossi che pesti, che sono praticamente tutti uguali e qualche sbavatura che secondo me nei primi non c'era) però non mi ha trascinato come volevo. Anzi dopo la fine, mi ha lasciato con l'amaro in bocca, e senza quel piacevole senso di "sazietà" degli altri due. Mi ha deluso abbastanza. Non riesco a individuare il perchè, ma mi è piaciuto molto molto meno degli altri due. Infatti quelli li conservo gelosamente per farmi di quando in quando un altro giro. Unch 3 è ripartito subito al gamestop per finanziare una parte di mass effect 3.
                  prima o poi doveva succedere XD
                  Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Ma sai che mi hai appena dato conforto?
                  No, davvero.....pensavo di essere stato l'unico "eretico" ad aver fatto una cosa simile con i primi due.......erano lì, sullo scaffale.....poi per puro caso li prendevo in mano e me li mangiavo in pochi giorni....
                  Il 3 è lì sullo scaffale da almeno 3 mesi.....
                  uff. non mi incoraggiate, però XD speravo che migliorasse
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Io un pensierino l'avevo rifatto ma se ADDIRITTURA FUNDO E ANDREW traggono le stesse conclusioni sul gioco,addio pensiero.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Se qualcuno è interessato ho 3 codici per l'online, li regalo.
                      Riguardano: MODIFICA CARICATORE PER G-MAL, RIMONTA STRISCIA NELL'OMBRA e POTENZIAMENTO RIGENERAZIONE

Comment

• Siete in buona compagnia
                        Soprattutto il primo Uncharted, primo gioco che ho preso per PS3, l'avrò terminato minimo 5 volte. Ed ogni volta è stata come la prima volta E' come mettere su un bel film di avventura che non ti stanchi mai di vedere.
                        Il secondo capitolo lo reputo già un passo indietro, ma comunque resta un ottimo capitolo.

Il terzo l'ho preso ad inizio anno e l'ho finito soltanto una volta. Mi manca la scintilla che mi spinga a rigiocarlo. Di sicuro, un giorno, lo farò.. ma forse sarà solo per provare a trovare qualcosa di pari livello al primo capitolo.

Lo stesso discorso è per il multiplayer. Uno spasso totale il multi del 2; nulla di che il terzo.
                        Forse è dovuto alle mappe... chissà..
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

prima o poi doveva succedere XD

uff. non mi incoraggiate, però XD speravo che migliorasse
                          Beh vale la pena di finirlo eh, non è uno schifo assolutamente. Ma se cerchi coinvolgimento e quella sensazione da "giro in giostra", rifai i primi due
                          Comunque senza spoiler (visto che si vede in ogni cavolo di trailer) se hai passato il deserto e non ti ha toccato, dopo non c è piu nulla. Ho notato anche che i pezzi "sottoterra al risparmio" si fanno piuttosto frequenti...

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Io un pensierino l'avevo rifatto ma se ADDIRITTURA FUNDO E ANDREW traggono le stesse conclusioni sul gioco,addio pensiero.
                          Non esageriamo eh. Val la pena di farlo. Se lo trovi a poco si capisce.

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                          Siete in buona compagnia
                          Soprattutto il primo Uncharted, primo gioco che ho preso per PS3, l'avrò terminato minimo 5 volte. Ed ogni volta è stata come la prima volta E' come mettere su un bel film di avventura che non ti stanchi mai di vedere.
                          Il secondo capitolo lo reputo già un passo indietro, ma comunque resta un ottimo capitolo.

Il terzo l'ho preso ad inizio anno e l'ho finito soltanto una volta. Mi manca la scintilla che mi spinga a rigiocarlo. Di sicuro, un giorno, lo farò.. ma forse sarà solo per provare a trovare qualcosa di pari livello al primo capitolo.

Lo stesso discorso è per il multiplayer. Uno spasso totale il multi del 2; nulla di che il terzo.
                          Forse è dovuto alle mappe... chissà..
                          concordo. Anche se non sono rimasto così estasiato dal multy del 2. La coop però era carina.

Comment

• Per me il migliore è il secondo, che è anche stato il primo che ho giocato (regalato per il compleanno). È stato una sorpresa e quindi anche per questo mi è rimasto impresso, ho finito la storia 3 volte in 20 giorni e rigiocato praticamente tutti i capitoli singolarmente cercando i tesori. La cura con cui li hanno posizionati in questo capitolo tra l'altro è qualcosa di eccezionale, molto più difficile scovarli rispetto agli altri 2 titoli della saga.
                            Dopo il secondo metto il primo, finito 2-3 volte e platinato, purtroppo l'avevo solo in prestito, dovrò recuperarlo prima o poi.
                            Il terzo mi è piaciuto, ma meno degli altri, probabilmente perchè l'ho atteso e avevo aspettative maggiori. L'ho finito una volta sola per ora (me lo sono comunque divorato in 2-3 giorni) e ho giocato un po' all'online (cui probabilmente avevo giocato di più nella sua versione beta).
                            last fm

Comment

• cioè in pratica solo a me è. Piaciuto quanto il secondo?
                              .sigpic.

Comment

• anche per me il secondo è il migliore tra tutti, trama e gameplay a livelli eccezionali... il terzo non mi ha fatto lo stesso effetto perchè sapeva di già visto e la trama non mi ha preso molto...

Comment

Working...
                                X