Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Allora per te la chiudono qui?
    IN QUANTO L'HAI FINITO? Ore effettive?
    Gli enigmi t'han preso o fanno ridere?
    uddio... ore poche, credo meno degli altri... 10? a naso, eh, non ci sono stato attento, l'ho giocato in catalessi sul divano nella pausa vacanze

enigmi abbastanza sempliciotti. Però ci tengo a sottolinearlo: la merda è altra, è un ottimo prodotto ben confezionato.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      lasciano una serie nel mito e non l'hanno spremuta poi troppo.
      Non credo che abbandonano la serie, cioè su ps3 quasi sicuramente ma su ps4 penso che ci saranno altri capitoli .
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Non credo che abbandonano la serie, cioè su ps3 quasi sicuramente ma su ps4 penso che ci saranno altri capitoli .
        guardando la storia dei ND non credo che continueranno. loro hanno sempre portato avanti un brand per una sola generazione, al limite lo prenderanno in mano altri
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• perché nello store non riesco a trovare il Rogues Skin Pack 1 and 2 !?

Comment

• perché nello store non riesco a trovare il Rogues Skin Pack 1 and 2 !?

Comment

• Finito,ma in una settimana.
              Ho scaricato il codice per giochicchiare online e allungare il brodo,ma non si connette,esco dal gioco e scatta il bip-bip della play.
              Ripetuto per 4 volte,poi ho issato la bandiera bianca.
              Bel gioco!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Working...
              X