Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
    Mah....ha una grafica molto piu bella di Uncharted 3
    sicuro????non penso proprio! premetto che non sono fan di uncharted, il primo mi ha annoiato a morte, non ho trovato niente che mi facesse gridare al miracolo, a partire dal gamplay che non offre niente di nuovo, seguendo per la storia, finendo con l'ia nemica, insomma, non lo trovo un giocone.però sulla grafica non gli si può dire nulla!è il top al pari di altri giochi come gears, batman, e onestamente, dopo aver giocato e finito grysi su console, non si può paragonare alla grafica di unchy!

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Veramente mi sono auto censurato per non arrivare nuovamente a miliaia di post...
      no ti prego, non lasciarmi solo
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        sicuro????non penso proprio! premetto che non sono fan di uncharted, il primo mi ha annoiato a morte, non ho trovato niente che mi facesse gridare al miracolo, a partire dal gamplay che non offre niente di nuovo, seguendo per la storia, finendo con l'ia nemica, insomma, non lo trovo un giocone.però sulla grafica non gli si può dire nulla!è il top al pari di altri giochi come gears, batman, e onestamente, dopo aver giocato e finito grysi su console, non si può paragonare alla grafica di unchy!
        Si ma Unchy ha delle texture che mi so parse molto piu slavate di Crysis...e comunque il 10 pieno non se lo meriterebbe lo stesso...Forza Motorsport quanto doveva prendere?? 20?? Comunque non critico piu di tanto la rece...e mi soffermo poco sulla grafica (certo se stiamo ai livelli di Aliens Vs Predator 2 allora mi ci soffermo anche troppo :P ) pero sembra carino....se casomai passassi a Sony lo prendero.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          bè effettivamente il 2 è molto più lineare, però tutto sommato credo che anche il due sia un gran bel gioco!perlomeno io mi ci sono divertito come un matto!a proposito, il livello che manca, è molto importante ai fini della trama???in che punto della storia si inserisce???

sì, mi riferivo in particolare al fatto che mi aspettavo il seguito vero, cioè
          Spoiler:
          Nomad che raggiunge Prophet e spaccano culi a manetta, magari riunendosi con Psycho
          , pensa che figata di trama avrebbero potuto ricavarne, altro che quel polpettone improbabile assemblato nel 2 ..
          No, Ascension non è un livello fondamentale, ma secondo me è divertente e mette un poco di discontinuità, e poi da coerenza allo svolgimento della storia ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

ripassassi a sony* per il post di prima xD

Comment

Ci sono in giro piccolissimi rumor di una possibile versione scatolata per ps3 e xbox360 del primo Crysis?

Comment

non mi pare ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Questo Crysis disponibile sul Playstation Store ha i testi e il doppiaggio entrambi italiani?

Comment

ma su ps3 esce scatolato o in dd?
                    comunque avendo provato primo e secondo posso confermare che il gameplay del primo è nettamente migliore

sigpic

Comment

Working...
                    X