Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    é prevista una demo?
    .sigpic.

    Comment


    • #17
      Assente no,magari semplificato in modo tale da riproporre lo spirito e la velocità dei combattimenti tipici del franchise.Gioco anche a MvsC3 e conosco bene le meccaniche dei picchiaduro ma questo è dragonball,è differente.A mio modo di vedere il gioco andava analizzato con uno spirito differente.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
        Assente no,magari semplificato in modo tale da riproporre lo spirito e la velocità dei combattimenti tipici del franchise.Gioco anche a MvsC3 e conosco bene le meccaniche dei picchiaduro ma questo è dragonball,è differente.A mio modo di vedere il gioco andava analizzato con uno spirito differente.
        Assolutamente no. Naruto di Ubisoft è da anlizzare in modo diverso perchè è un genere diverso. Questo assolutamente no, e non a caso hai preso un picchiaduro puro come Marvel Vs Capcom per fare il paragone. Da redattore non lo devo valutare come se fosse un'avventura grafica, devo solo indicare quali sono i suoi punti di forza e di debolezza. Ed infatti, nell'articolo è detto a più riprese che il gioco è molto spettacolare ma come picchiaduro lascia il tempo che trova.
        Poi per il dicorso "Che delusione sto sito" amen. Noi cerchiamo di offrirvi una valutazione quanto più oggettiva possibile, se poi non è apprezzato nemmeno questo non saprei nemmeno come venirti incontro. Di sicuro non cambierei la mia valutazione su un titolo che ho giocato, finito e valutato per quello che è: uno spettacolo pirotecnico che non ha nulla a che vedere con un picchiaduro degno di nota.
        Last edited by Mr bix; 01 November 2011, 22:35.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #19
          E' un peccato però, io speravo fosse un titolo valido per avere un dragonball anche su PS3 e invece devo andare sull'usato. Peccato, ma forse a questo punto potrebbero anche rendersi conto che non possono più tirare fuori tanto da questo brand.

          Comment


          • #20
            Ma Dragon Ball è un brand che ha un potenziale pressochè infinito, se venisse sfruttato bene e con serietà.
            Ora, se mi fai la graficona bella spettacolare carina pucciosa e tutto il resto, ma mi lasci un gameplay che è semplicemente un premere un tasto a caso e restare a guardare non c'è bisogno di un genio per capire che hai voluto fare un contentino per i fan senza stare a guardare minimamente la qualità effettiva del gioco.
            Ed è un peccato, perchè con il bagaglio tecnico di questa gen si potrebbe tirare fuori il gioco definitivo di Dragon Ball.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Ma Dragon Ball è un brand che ha un potenziale pressochè infinito, se venisse sfruttato bene e con serietà.
              Ora, se mi fai la graficona bella spettacolare carina pucciosa e tutto il resto, ma mi lasci un gameplay che è semplicemente un premere un tasto a caso e restare a guardare non c'è bisogno di un genio per capire che hai voluto fare un contentino per i fan senza stare a guardare minimamente la qualità effettiva del gioco.
              Ed è un peccato, perchè con il bagaglio tecnico di questa gen si potrebbe tirare fuori il gioco definitivo di Dragon Ball.
              Ma perchè allora non lo fanno? Credo che anche loro ne guadagnerebbero parlando di vendite no?

              Comment


              • #22
                Lo faranno a fine gen, come successe con la scorsa, altrimenti cosa si inventerebbero(?) nelle successive uscite annuali?

                Comment


                • #23
                  In poche parole è di una noia mortale, oppure riesce a dare divertimento lo stesso? Io volevo prendere un picchiaduro perchè è da anni che non ne prendo uno, xo non so cosa scegliere...speravo in dragonball perchè è una serie che mi è sempre piaciuta, xo se è la solita minestra non so se ne valga la pena! ma cos'altro c'è sul mercato? Premetto che non sono un fan dei picchiaduro, quindi cerco un gioco che più che altro mi faccia divertire, non mi importa che magari sia un gioco che si discosti dal genere, o che tecnicamente non sia perfetto...qualcuno saprebbe consigliarmi un altro gioco, oppure se vale la pena prendere questo? Non so, rispetto a mortal kombat 9 o a naruto ad esempio...

                  Comment


                  • #24
                    Le due alternative sono molto meglio, buttatici

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Le due alternative sono molto meglio, buttatici
                      Ok, grazie del consiglio! :-)

                      Comment


                      • #26
                        Mortal Kombat è il picchiaduro più classico che possa trovare in giro. Naruto invece è un picchiaduro con sezioni esplorative
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Dovrebbero essere una settantina tra i più noti (più o meno sempre quelli sono), ma se vuoi un consiglio lascialo stare; se avessero messo anche i blocchi di tetris al posto di goku & company il gioco non sarebbe migliorato. Non si può nel 2011 puntare solo sulla grafica. Ormai il mercato dei picchiaduro è strasaturo e chi ha Raging Blast 1 o 2 (o entrambi) dubito voglia cacciar fuori altri 70 euro per questo. Ci sono giochi migliori. Wow, grande posso creare il mio personaggio... No aspetta, solo Saiyan? E tutte le altre razze? Ok che sono loro i protagonisti ma non mi sembra una scelta corretta.. Dragonball è ormai un mulino che continua a riciclare sempre la stessa acqua da decenni e dopo un pò anche l'acqua riciclata inizia a puzzare. Ci vuole un gioco nuovo stile gli ultimi di Naruto con una modalità storia in cui si alternano combattimenti ed esplorazione (senza filler ovviamente) che non il ripetitivo VS Raditz, VS Nappa & Vegeta ecc... Ormai pure i sassi lo sanno come funziona Dragonball... Perchè non fare un gioco dove Goku parte da bambino e farlo terminare con la serie Z (il GT non lo considero)? Persino il gioco uscito su Wii della prima serie dà palate di "m" a questo sottopicchiaduro. Chissà perchè il progetto Dragonball Online non si è mai concretizzato nel mondo quello sì che sembrava interessante.
                          TI QUOTO AL 100%!

                          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                          Comment


                          • #28
                            Io lo dovrei comprare... me lo consigliate o no?

                            Comment


                            • #29
                              Assolutamente no.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #30
                                Risposta secca xd
                                .sigpic.

                                Comment

                                Working...
                                X