Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    può anche essere, ma quando era finito ci son rimasto malissimo. anche perchè, stronzi come sono, avevano messo 30 ambientazioni sulla mappa (sulle 35 totali, tipo) che non puoi nemmeno mai visitare... cose da pazzi
    Quello in effetti ha dato un pò di fastidio pure a me. Chiaro che il titolo del gioco è "la guerra del nord", e pertanto non ci si poteva aspettare che il trio visitasse tutta la terra di mezzo, ma dato che erano stati pure a Gran Burrone, mi ero illuso che forse avremmo visto pure Minas Thirit e altri posti famosi...magari sul finire del gioco, come bonus. E invece, nisba...

Anche così comunque la guerra del nord non mi è dispiaciuto...mi sono divertito abbastanza nei panni del dùnedain, alternando attacchi da mischia al tiro con l'arco. Per me rimane un titolo discreto, come dimostrano peraltro le buone recensioni ricevute.

Ad ogni modo, chissà quand'è che vedremo un bel rpg open world alla skyrim dedicato al signore degli anelli...sbaverei per una roba del genere.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Quello in effetti ha dato un pò di fastidio pure a me. Chiaro che il titolo del gioco è "la guerra del nord", e pertanto non ci si poteva aspettare che il trio visitasse tutta la terra di mezzo, ma dato che erano stati pure a Gran Burrone, mi ero illuso che forse avremmo visto pure Minas Thirit e altri posti famosi...magari sul finire del gioco, come bonus. E invece, nisba...

Anche così comunque la guerra del nord non mi è dispiaciuto...mi sono divertito abbastanza nei panni del dùnedain, alternando attacchi da mischia al tiro con l'arco. Per me rimane un titolo discreto, come dimostrano peraltro le buone recensioni ricevute.

Ad ogni modo, chissà quand'è che vedremo un bel rpg open world alla skyrim dedicato al signore degli anelli...sbaverei per una roba del genere.
      c'era quello su ps2, la terza era, che non era male. e di certo era meglio della guerra del nord
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh quello lo puoi chiamare Final Fantasy X: La terza Era

Comment

Più che altro è un sistema di combattimento troppo classico per dar merito solo a FF X.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Io ho iniziato a giocarci un mesetto fa grazie al Plus...
            Mi piacciono un sacco i combattimenti, ma i movimenti mi in game mi fanno rabbrividire, così come i doppiaggi alquanto assurdi
            Droppato in favore di Catherine
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
            X