Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - FIFA Street 2012
Collapse
X
-
lo chiedo soprattutto ai recensori, non avete avuto la sensazione che il gioco sia stato fatto molto alla leggera, nel senso, ho scaricato la demo e l'ho provata, a volte i cross non li faceva nemmeno, nel senso ok c'è la barra di potenza, ma facevo il cross e il cursore sulla testa di quello che crossava restava li, lasciando il destinatario del cross fermo sul posto o che si allontanava dalla palla, il sistema di finte mi è sembrato tutto fuorchè utile, e soprattutto molto complesso da mettere in pratica, una cosa è certa, mentre ci giocavo mi dicevo scordati i fasti del primo e del secondo fifa street, perchè non torneranno, non so la demo mi ha lasciato molto perplesso, alla fine giocavo meglio se non facevo finte e mi avvicinavo alla porta per tirare piuttosto che mettermi a fare tunnel e company per poi perdere la palla perchè il giocatore, anche se la palla superava l'avversario, ci andava a sbattere contro, vorrei sapere le vostre opinioni, per ora sono molto deluso, ci speravo tanto :-(
Comment
Comment