Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - FIFA Street 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - FIFA Street 2012

FIFA torna in strada!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

bah ... direttamente dal manuale di come sprecare importanti risorse ...

Comment

Bello: mi ricordo che con il primo mi ero divertito tanto.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

speriamo non sia come il terzo

Comment

FIFA street è sempre stato divertente, mi ricordo i capitolo giocati sulla vecchia xbox. Ma devo dire che già noto una nota positiva in questo fifa : i giocatori non sono a cartoon
          sigpic

Comment

Io ho recensito il primo Fifa Street su Xbox... quale emerita schifezza!
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

io ho giocato al 2.....bello si ma c'è da dire che dopo un pò annoiava fortemente (almeno per me)
              spartandarking

Comment

quello a cartoon(3?) era orribile
                .sigpic.

Comment

lo chiedo soprattutto ai recensori, non avete avuto la sensazione che il gioco sia stato fatto molto alla leggera, nel senso, ho scaricato la demo e l'ho provata, a volte i cross non li faceva nemmeno, nel senso ok c'è la barra di potenza, ma facevo il cross e il cursore sulla testa di quello che crossava restava li, lasciando il destinatario del cross fermo sul posto o che si allontanava dalla palla, il sistema di finte mi è sembrato tutto fuorchè utile, e soprattutto molto complesso da mettere in pratica, una cosa è certa, mentre ci giocavo mi dicevo scordati i fasti del primo e del secondo fifa street, perchè non torneranno, non so la demo mi ha lasciato molto perplesso, alla fine giocavo meglio se non facevo finte e mi avvicinavo alla porta per tirare piuttosto che mettermi a fare tunnel e company per poi perdere la palla perchè il giocatore, anche se la palla superava l'avversario, ci andava a sbattere contro, vorrei sapere le vostre opinioni, per ora sono molto deluso, ci speravo tanto :-(

Comment

Working...
                  X