Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sbaglio o la risoluzione per quanto riguarda ps3 è calata rispetto al secondo MW?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Sbaglio o la risoluzione per quanto riguarda ps3 è calata rispetto al secondo MW?
      Dici? Non ho notato....da cosa lo hai intuito Dargil?
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Niente, niente, mi sono accorto di aver fatto la comparazione quando ci facevo la co-op, per ovvi motivi insomma

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Niente, niente, mi sono accorto di aver fatto la comparazione quando ci facevo la co-op, per ovvi motivi insomma
          Ah ok tutto chiaro allora
          Su 360?
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Madò che campagna in singolo insignificante.... brutta veramente... è esattamente uguale al 2, solo molto meno spettacolare...

Comment

• vabbè il 2 è qualcosa di davvero qualcosa. questo non gli è di tanto inferiore

sigpic

Comment

• A dire il vero la campagna in singolo del 3 è quella che ho preferito fra tutti e tre, lunga, impegnativa (ma non troppo) a Veterano, con dei bei colpi di scena e diversi personaggi che si alternano, con dei grandiosi scenari e battaglie di proporzioni epiche. Certo quella del 2 neanche è da meno eh
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Beh direi che è questione di gusti. A me fa incavolare molto quando un gioco completamente scriptato, non propone situazioni nuove. Minigun, cecchinaggio con partner, irruzioni, mi trascinano e io sparo. L'unica novità che vedo è una cagata, l'armatura antiproiettile (???) La trama è terribilmente scialba (speravo nel minimo sindacale, come nel due). Mi sono ritrovato almeno 100 volte nella stessa situazione. Un esplosione e un crollo con un tentativo di phatos. E di certo rincorrere un treno in metropolitana in camioncino, un furgoncino che abbatte 100 hammer che esplodono con una sola mitragliata, e tre cecchini che per raggiungere la resistenza a praga nuotano nella notte in un fiume gelido senza poi curarsi nemmeno di fargli indossare una muta o levarsi il cappello mi fa storcere il naso. Ovviamente ripeto, è un parere personale. Però io lo vedo parecchio sotto il due. penso che divorzierò da questa serie, come a suo tempo ho divorziato da resident evil. Sto faticando a finirlo... Poi ci aggiungo anche gli orribili pezzi sottoterra e dentro gli uffici, tutti stramaledettamente identici.. E mi ha persino morso una iena...

Comment

• Concordo che la campagna del 2 è meglio, però a me del 3 è piaciuta molto l' ambientazione in città come Londra e Parigi, e particolarmente bella ho trovato la missione dell' assalto ad amburgo

Comment

• Comunque l'armatura antiproiettile è quella del Juggernaut, un'armatura esistente solo nella saga di MW. Solo che i Jug compaiono nelle Operazioni Speciali perché sono nemici troppo potenti da sconfiggere lungo la campagna. Per il resto è indubbio che è un gioco che punta alla spettacolarizzazione, non poi così tanto al realismo (comunque non sempre presente neanche nei capitoli precedenti) e che gli script lo facciano da padrone (forse in questo capitolo di più che negli altri, s&#236, quindi forse è per questo che non mi sono pesati molto, sapevo cosa aspettarmi e non sono rimasto scottato. Forse è una questione di approccio
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Concordo che la campagna del 2 è meglio, però a me del 3 è piaciuta molto l' ambientazione in città come Londra e Parigi, e particolarmente bella ho trovato la missione dell' assalto ad amburgo
                        Si, la tour e amburgo non eran male. Londra un po' meno. Era più che altro notte nei magazzini...

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Comunque l'armatura antiproiettile è quella del Juggernaut, un'armatura esistente solo nella saga di MW. Solo che i Jug compaiono nelle Operazioni Speciali perché sono nemici troppo potenti da sconfiggere lungo la campagna. Per il resto è indubbio che è un gioco che punta alla spettacolarizzazione, non poi così tanto al realismo (comunque non sempre presente neanche nei capitoli precedenti) e che gli script lo facciano da padrone (forse in questo capitolo di più che negli altri, s&#236, quindi forse è per questo che non mi sono pesati molto, sapevo cosa aspettarmi e non sono rimasto scottato. Forse è una questione di approccio
                        No, ma il realismo nessuno lo pretende, è solo che quando è paradossale... e per gli script sono perfettamente d'accordo che sono l'anima del gioco. Ma non puoi riproporre la stessa scena scriptata a ripetizione, perché gli script hanno proprio il vantaggio di dirigere la scena. E cavolo c'è persino il pezzo dove si spara con il mitragliatore dall'aereo ad altissima quota, ESATTAMENTE uguale al 2... E inventiamoci qualcosa... Sembrano gli scarti del 2.... Poi ripeto, parere personale, ho commentato solo perché il pezzo delle armature mi ha davvero stomacato e fatico a finirlo. Ma figurati se voglio guastarvi il divertimento, se vi piace godetevelo in leggerezza!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Si, la tour e amburgo non eran male. Londra un po' meno. Era più che altro notte nei magazzini...

A Londra avevo apprezzato particolarmente alcune stazioni della metro e la metro in generale (Canary Wharf è spettacolare), quindi combatterci dentro mi era piaciuto assai

Comment

Working...
                          X