Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che schifo che fai

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      Chi ci gioca ancora su PS3 ?
      Io!!!! sto finendo i trofei e poi a capofitto nell'online!! (lo dico ogni volta, ma sto pian piano arrivandoci ... diciamo che me la prendo con comodo...)

CJ ti invidio
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        Io ci sono sempre
        PS L'ultimo dell'anno ho raggiunto il 10th prestigio.
        in 2 mesi???????? O.o

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
          in 2 mesi???????? O.o
          A facc'o cazzoooooo
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
            in 2 mesi???????? O.o
            in 2 settimane

Comment

• Capirai, gioca solo a quello

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Eddaje compralo se no spacco in due anche quello ahahahah
                ormai aspetterò un super calo, adesso mi sta prendendo moltissimo black ops tra storia e online...
                .sigpic.

Comment

• non ci sto giocando più.... D:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    non ci sto giocando più.... D:
                    ma nooooooooooo
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• massììììì!!!!! c'è qualcosa che nel multi non mi attira più. la competizione mi sta annoiando. giusto nel 6 ero competitivo come pochi... forse è giunto il momento di dire addio agli fps online

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        massììììì!!!!! c'è qualcosa che nel multi non mi attira più. la competizione mi sta annoiando. giusto nel 6 ero competitivo come pochi... forse è giunto il momento di dire addio agli fps online
                        Oddio, questa proprio sa di confessione

Dai qualche partita alle Coop e ti torna la voglia
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• si sa già cosa farà Activision nel 2012 per call of duty?
                          qualcosa tipo Black Ops o qualcosa di rivolunuzionario?
                          o se ci lavorerà la Treyarch?
                          Last edited by stefanomex; 07 January 2012, 19:05.
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            si sa già cosa farà Activision nel 2012 per call of duty?
                            qualcosa tipo Black Ops o qualcosa di rivolunuzionario?
                            o se ci lavorerà la Treyarch?
                            uscirà black schifo 2 che si chiamerà Lone Wolf a quanto pare

Comment

Spero almeno in questo capitolo la presenza di una grafica migliore, specialmente nel Multy. Io amo Cod con le sue storie e i suoi giochi. Persino io però devo ammettere che la grafica di MW3 non è sufficiente in alcune parti e vedendo BF3 capisco il perchè di tante lamentele
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Black OPS era spanne sopra come multy rispetto a MW2 e forse anche al 3
                                Last edited by Dargil; 08 January 2012, 20:48.

Comment

Working...
                                X