che schifo che fai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioChi ci gioca ancora su PS3 ?... diciamo che me la prendo con comodo...)
CJ ti invidio
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioIo ci sono sempre
PS L'ultimo dell'anno ho raggiunto il 10th prestigio.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioin 2 mesi???????? O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioEddaje compralose no spacco in due anche quello ahahahah
.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon ci sto giocando più.... D:
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomassììììì!!!!! c'è qualcosa che nel multi non mi attira più. la competizione mi sta annoiando. giusto nel 6 ero competitivo come pochi... forse è giunto il momento di dire addio agli fps online
Dai qualche partita alle Coop e ti torna la voglia
Comment
-
si sa già cosa farà Activision nel 2012 per call of duty?
qualcosa tipo Black Ops o qualcosa di rivolunuzionario?
o se ci lavorerà la Treyarch?Last edited by stefanomex; 07 January 2012, 19:05."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiosi sa già cosa farà Activision nel 2012 per call of duty?
qualcosa tipo Black Ops o qualcosa di rivolunuzionario?
o se ci lavorerà la Treyarch?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiouscirà black schifo 2 che si chiamerà Lone Wolf a quanto pare"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiouscirà black schifo 2 che si chiamerà Lone Wolf a quanto pareLast edited by Dargil; 08 January 2012, 20:48.
Comment
Comment