Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ah ahahaha ottimo. Non credere che comunque anche con gli oggetti nuovi pluripotenziati diventi invulnerabile. Dipende dalla classe. Ma qualche buco rimane. Ad es il mio ladro non riesco ad affrancarlo dall elettricita.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ah ahahaha ottimo. Non credere che comunque anche con gli oggetti nuovi pluripotenziati diventi invulnerabile. Dipende dalla classe. Ma qualche buco rimane. Ad es il mio ladro non riesco ad affrancarlo dall elettricita.
      Eh lo so, anch'io ho usato il ladro.
      Avevo due anelli che usavo spesso, uno con resistenza al 60% al frost (utilissimo contro certi draghi) e uno 60% electricity che aiutava in parte ma non abbastanza, gli hp scendevano che è un piacere lo stesso.. fuoco non avevo problemi in quanto Dunmer.
      Per ovviare al problema avevo attivato l'Atronach Stone mi pare, che mi garantiva una buona percentuale di spell absorption, aggiunto ai vari bonus (tipo il bonus permantente dopo aver completato la missione per Mara, che garantiva una percentuale di magic resistance costante) e resistevo già di più.
      Ma fondamentalmente quanto riscontravo il problema elettricità evocavo un Atronach come diversivo, avvelenavo un paio di frecce in stealth mode e ciao. Poi se era ancora vivo era solo una questione di lame.
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

      Comment

      Working...
      X