Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
ho rimandato il mio impegno di una mezzora solo per poter leggere la recensione. mi bastavano anche dieci minuti ma i venti in più mi servono per recuperare dallo shock di quanto letto. mamma mia che giocone, promette un mondo vivo che difficilmente si trova in altri giochi. grazie Fundo, e non sai quanto ti invidio, però non ho letto di matrimoni e di possibilità di comprare case. anche quell'aspetto mi interessa molto visto che trasferirò la mia vita sociale su Skyrim...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Mi sembra di parlare come uno di quei vecchi che ricordano i tempi andati, ma davvero, ricordo di quando giocavo a Daggerfall o a Morrowind, ritrovarmi qui all'uscita di questo capolavoro è assurdo, la Bethesda non sbagliò allora e non ha sbagliato neanche adesso. Epic WinDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggioil 9.5 alla grafica da dove è uscito..? non va oltre il 7.5 in quell'ambito.
Comment
Comment