Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

    I draghi di Bethesda tornano a dominare il mondo!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi sa che sto per piangere
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      quando esce per PS3???? Ho le bave :Q________
      ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!

      Comment


      • #4
        ho rimandato il mio impegno di una mezzora solo per poter leggere la recensione. mi bastavano anche dieci minuti ma i venti in più mi servono per recuperare dallo shock di quanto letto. mamma mia che giocone, promette un mondo vivo che difficilmente si trova in altri giochi. grazie Fundo, e non sai quanto ti invidio, però non ho letto di matrimoni e di possibilità di comprare case. anche quell'aspetto mi interessa molto visto che trasferirò la mia vita sociale su Skyrim...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          io...io aspetto questo gioco da quando ho finito oblivion e domani sarà mio DDDDDDDDDDDDDD

          Comment


          • #6
            Non vedo l'ora che sia domattina. Ho già prenotato la mia edizione speciale e non vedo l'ora di gelarmi le natiche sui monti di Skyrim
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

            Comment


            • #7
              Non vedo l'ora che sia domattina. Ho già prenotato la mia edizione speciale e non vedo l'ora di gelarmi le natiche sui monti di Skyrim
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

              Comment


              • #8
                Mi avete fatto venire l'hype accidenti a voi

                Comment


                • #9
                  Avete idea di cosa voglia dire aggrapparsi alla propria volontà con le unghie e con i denti per aspettare la goty? ( perchè è PALESE che ci sarà la goty )..
                  Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

                  Comment


                  • #10
                    Stupendo! Adesso alcuni devono decidere : Vivo in Skyrim o sulla terra?
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Davvero impressionante. Non essendo un patito assoluto dei GDR non lo prendero' prestissimo, ma lo comprerò di certo più in là, ovviamente per PC ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #12
                        il 9.5 alla grafica da dove è uscito..? non va oltre il 7.5 in quell'ambito.

                        Comment


                        • #13
                          pure io non amo i gdr ma l'importante e che ci sia azione nel combat system e non pause infinite per scegliere quale skill o mossa conviene usare e in questo caso non c'è nulla di tutto questo quindi va benissimo, o meglio andrebbe benissimo se avessi tempo ma tanto tempo da dedicargli.

                          Comment


                          • #14
                            Mi sembra di parlare come uno di quei vecchi che ricordano i tempi andati, ma davvero, ricordo di quando giocavo a Daggerfall o a Morrowind, ritrovarmi qui all'uscita di questo capolavoro è assurdo, la Bethesda non sbagliò allora e non ha sbagliato neanche adesso. Epic Win
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
                              il 9.5 alla grafica da dove è uscito..? non va oltre il 7.5 in quell'ambito.
                              motiva le immagini promettono bene!

                              Comment

                              Working...
                              X