ah! quando ho comprato halo era rimasta l'ultima copia esposta (e stranamente tenuta in condizioni paragonabili al nuovo) la commessa mi aveva detto che il gioco se non mi piaceva non potevo riportarlo, e tra me e me pensai che se non mi fosse piaciuto un capitolo della saga mi sarei dovuto sparare alle palle, perché aveva un codice per l'online per accedere al multi. li per li mi stavo incazzando abbestia ma una volta arrivato a casa ho visto i codici di cui parlava e non c'era nessun online pass. la commessa era male informata. forse si riferiva alle mappe ma tanto non deve parlare perché fable 3 comprato da loro aveva ancora i cartoncini con i codici dentro la scatola, per altro già riscattati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Combat Evolved : Anniversary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah! quando ho comprato halo era rimasta l'ultima copia esposta (e stranamente tenuta in condizioni paragonabili al nuovo) la commessa mi aveva detto che il gioco se non mi piaceva non potevo riportarlo, e tra me e me pensai che se non mi fosse piaciuto un capitolo della saga mi sarei dovuto sparare alle palle, perché aveva un codice per l'online per accedere al multi. li per li mi stavo incazzando abbestia ma una volta arrivato a casa ho visto i codici di cui parlava e non c'era nessun online pass. la commessa era male informata. forse si riferiva alle mappe ma tanto non deve parlare perché fable 3 comprato da loro aveva ancora i cartoncini con i codici dentro la scatola, per altro già riscattati
Comment
-
Ma alla fine quelli che erano i tanto famigerati pre-order bonus negli altri paesi qui da noi sono normalmente inclusi nella confezione del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl codice che trovavi dentro Anniversary dovrebbe servire per bloccare le mappe di Anniversary su Reach.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanchese... non per fare quello che si lamenta sempre o che si lamenta per le cazzate ma, alcune frasi non vengono dette e alcune scene sono cambiate comunque da quel che ho capito i terminali sono uno per livello, quindi 10. giusto i teschi non so quanti siano perché il primo l'ho trovato nel secondo livello l'unica pecca, per me, è il non poter passare dalla nuova alla vecchia grafica nei filmati D: e poi, parlando di cambio di grafica, un salto indietro nel passato lungo solo un secondo e mezzo circa... che figata
Comment
-
La gioia, dopo un anno praticamente senza Xbox 360, di riassaporare la campagna di Halo a Leggendario è incredibile.
Comment
Comment