Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Combat Evolved : Anniversary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah! quando ho comprato halo era rimasta l'ultima copia esposta (e stranamente tenuta in condizioni paragonabili al nuovo) la commessa mi aveva detto che il gioco se non mi piaceva non potevo riportarlo, e tra me e me pensai che se non mi fosse piaciuto un capitolo della saga mi sarei dovuto sparare alle palle, perché aveva un codice per l'online per accedere al multi. li per li mi stavo incazzando abbestia ma una volta arrivato a casa ho visto i codici di cui parlava e non c'era nessun online pass. la commessa era male informata. forse si riferiva alle mappe ma tanto non deve parlare perché fable 3 comprato da loro aveva ancora i cartoncini con i codici dentro la scatola, per altro già riscattati

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ah! quando ho comprato halo era rimasta l'ultima copia esposta (e stranamente tenuta in condizioni paragonabili al nuovo) la commessa mi aveva detto che il gioco se non mi piaceva non potevo riportarlo, e tra me e me pensai che se non mi fosse piaciuto un capitolo della saga mi sarei dovuto sparare alle palle, perché aveva un codice per l'online per accedere al multi. li per li mi stavo incazzando abbestia ma una volta arrivato a casa ho visto i codici di cui parlava e non c'era nessun online pass. la commessa era male informata. forse si riferiva alle mappe ma tanto non deve parlare perché fable 3 comprato da loro aveva ancora i cartoncini con i codici dentro la scatola, per altro già riscattati
      Il codice che trovavi dentro Anniversary dovrebbe servire per bloccare le mappe di Anniversary su Reach.

Comment

Ma alla fine quelli che erano i tanto famigerati pre-order bonus negli altri paesi qui da noi sono normalmente inclusi nella confezione del gioco.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Il codice che trovavi dentro Anniversary dovrebbe servire per bloccare le mappe di Anniversary su Reach.
          più che altro sono delle mappe in più per chi compra anniversary, giocabili anche su reach

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            anchese... non per fare quello che si lamenta sempre o che si lamenta per le cazzate ma, alcune frasi non vengono dette e alcune scene sono cambiate comunque da quel che ho capito i terminali sono uno per livello, quindi 10. giusto i teschi non so quanti siano perché il primo l'ho trovato nel secondo livello l'unica pecca, per me, è il non poter passare dalla nuova alla vecchia grafica nei filmati D: e poi, parlando di cambio di grafica, un salto indietro nel passato lungo solo un secondo e mezzo circa... che figata
            Intendi nella scena inziale o qualche altra parte?

Comment

la prima volta l'ho notato quando master esce dal tubo, ma si tratta di inezie da poco conto

sigpic

Comment

Io punto su Multiplayer questa volta

Comment

Ha ragione Dargil o, perlomeno, penso abbia ragione visto che sono tutti uguali.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Ci sono dentro i dlc di reach o no?

Comment

ce n'è uno giocabile anche con reach. però c'era un tizio che ha giocato con me samvise e un suo amico che pur non avendo i dlc ha sbloccato un obiettivo delle mappe nuove

sigpic

Comment

Allora c'è solo il dlc delle mappe di anniversary... vabbè questo lo salto

Comment

è piu simpaico lo spartano kratos

Comment

La gioia, dopo un anno praticamente senza Xbox 360, di riassaporare la campagna di Halo a Leggendario è incredibile.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

beato te che riesci a giocarlo a leggendario. io sempre e solo a normale il primo, a eroico il secondo e leggendario tutti gli altri meno wars

sigpic

Comment

Truth and Reconciliation a Leggendario è qualcosa di folle, anche in questa edizione.
                                Last edited by lagunalex; 22 November 2011, 01:26.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X