Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Combat Evolved : Anniversary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Truth and Revelations a Leggendario è qualcosa di folle, anche in questa edizione.
    Truth and reconciliation, io lo sto facendo a eroico poi se riesco lo inizio a leggendario

Comment

Raga meno male che non sono l'unico che lo trova gia' molto impegnativo a livello "normale"cominciavo a pensare di non esser buono io...Gli altri capitoli di halo mi sembravano piu' facilotti (premetto che io ho giocato solo Reach e ODST)....Io a fare La difesa della sala comando e la biblioteca ci sono diventato matto ;-)

Comment

In attesa di halo 4 mi prendo questo.
        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da X360Lover Visualizza Messaggio
          Raga meno male che non sono l'unico che lo trova gia' molto impegnativo a livello "normale"cominciavo a pensare di non esser buono io...Gli altri capitoli di halo mi sembravano piu' facilotti (premetto che io ho giocato solo Reach e ODST)....Io a fare La difesa della sala comando e la biblioteca ci sono diventato matto ;-)
          se devo dire la mia trovo che per me il più difficile da giocare a leggendario è stato Reach, mentre Halo 1 quello in cui gioco meglio...sarà perchè ormai lo so a memoria come gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            Truth and reconciliation, io lo sto facendo a eroico poi se riesco lo inizio a leggendario
            Ora correggo, ma perchè ho scritto così?

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            se devo dire la mia trovo che per me il più difficile da giocare a leggendario è stato Reach, mentre Halo 1 quello in cui gioco meglio...sarà perchè ormai lo so a memoria come gioco...
            Beh Reach l'ho trovato fattibilissimo (infatti l'ho fatto) a Leggendario, meno impegnativo di ODST. Halo 2 non ricordo, mentre Halo 3 credo lo fosse di più rispetto a Reach. Il più difficile è ancora oggi CE.
            sigpic

Spoiler:

Comment

ma sbaglio o a normale alcuni nemici sono più facili da abbattere mentre alcuni pezzetti sono più tosti?

sigpic

Comment

Cosa?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ma sbaglio o a normale alcuni nemici sono più facili da abbattere mentre alcuni pezzetti sono più tosti?
                  Dopo averlo finito, ho notato che i Cacciatori sono facilissimi da buttar giù, mentre gli elite sono i più tosti per me :S

Comment

gli elite blu sono una cazzata con il fucile d'assalto
                    un colpo di pompa a tutti gli altri e togli loro gli scudi

sigpic

Comment

mah, io non ho trovato nessun tipo di nemico particolarmente difficile da battere, giusto i flood quando ti arrivano in massa..

Comment

forse sono un folle ma... se un gioco come anniversary fosse uscito nel 2001... penso che non esagero dicendo che avrebbe preso ovunque tutti 10

sigpic

Comment

Roscio dovrà essere conservato per le generazioni future.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Bella questa nuova saga, com'è che si chiama, Halo? Secondo me non sfonda

Comment

e lasciatemi sognare porca zozza!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                e lasciatemi sognare porca zozza!
                                porca zozza di master chief che si toglie il casco e io non vedo chi c'è sotto! 10 anni fa ho rosicato abbestia e adesso, passati 10 anni, rosico ancor più abbestia

sigpic

Comment

Working...
                                X