Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Combat Evolved : Anniversary
Collapse
X
-
Raga meno male che non sono l'unico che lo trova gia' molto impegnativo a livello "normale"cominciavo a pensare di non esser buono io...Gli altri capitoli di halo mi sembravano piu' facilotti (premetto che io ho giocato solo Reach e ODST)....Io a fare La difesa della sala comando e la biblioteca ci sono diventato matto ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da X360Lover Visualizza MessaggioRaga meno male che non sono l'unico che lo trova gia' molto impegnativo a livello "normale"cominciavo a pensare di non esser buono io...Gli altri capitoli di halo mi sembravano piu' facilotti (premetto che io ho giocato solo Reach e ODST)....Io a fare La difesa della sala comando e la biblioteca ci sono diventato matto ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioTruth and reconciliation, io lo sto facendo a eroico poi se riesco lo inizio a leggendario
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose devo dire la mia trovo che per me il più difficile da giocare a leggendario è stato Reach, mentre Halo 1 quello in cui gioco meglio...sarà perchè ormai lo so a memoria come gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma sbaglio o a normale alcuni nemici sono più facili da abbattere mentre alcuni pezzetti sono più tosti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe lasciatemi sognare porca zozza!
Comment
Comment