Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Però non si è fatto notare così pesantemente, come fatto da molti eurogamer, per gli altri:P
    Ma su questo non ti dò torto,anzi!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Anche secondo me hanno fatto bene a non stravolgere il gioco. Voglio dire, a chi i precedenti episodi sono piaciuti, il nuovo capitolo dovrebbe andar bene. A livello di trama è epico, infatti la prima cosa in assoluto che mi attira è questa. Inoltre a me gli altri sono piaciuti a livello di gameplay anche se non c'è molta difficoltà nei combattimenti eccetera, per cui se questo ha varie migliorie ma lascia inalterato il cuore del gioco a me va benissimo. Un'unica cosa: peccato per i glifi, ma ci passerò sopra!

Comment

io gioco ad assassin's creed per sfogarmi, divertirmi, e questa formula mi piace. se voglio qualcosa di più impegnativo, prenderò demon's soul o simili.

Comment

allora, secondo me il gioko e abbastanza bello però , e ce un però ,aspettero la recensione di assasin's creed revelations ps3, perke la ps3 e migliore dell xbox , perke l xbox a differenza della ps3 , non e un 3d , ed la ps3 e superiore su tutti i punti di vista

Comment

Originariamente Scritto da gallopiccolino Visualizza Messaggio
            allora, secondo me il gioko e abbastanza bello però , e ce un però ,aspettero la recensione di assasin's creed revelations ps3, perke la ps3 e migliore dell xbox , perke l xbox a differenza della ps3 , non e un 3d , ed la ps3 e superiore su tutti i punti di vista
            è la terza volta che ti acchiappo a fare il troll sui soliti argomenti. Non voglio dare per scontato che tu sia uno che prende per il culo, quindi ti dò solo un avvertimento, per ora.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non vedo l'ora di scoprire i misteri che ci sono dietro alla storia di Altair e anche quella del Soggetto 16. Inoltre come negli altri AC la realizzazione della città è uno dei motivi principali per il quale sono desideroso di giocarlo.
              Molto bene per il miglioramento del multiplayer grazie ad aggiunte interessanti come quella della morte onorevole, in Bortherhood mi dava parecchio fastidio quando mi uccidevano un attimo primo che fossi io a stordirli.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                in Bortherhood mi dava parecchio fastidio quando mi uccidevano un attimo primo che fossi io a stordirli.
                ...soprattutto quando in effetti il tasto l'avevi premuto...

Comment

Arrivato ora (amazon.it) con la custodia tutta rotta.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Arrivato ora (amazon.it) con la custodia tutta rotta.
                    Molto probabilmente durante il viaggio ha incontrato dei templari

Comment

Confezionato con gran classe, nulla da dire.
                      Si fanno apprezzare anche i miglioramenti tecnici (tranne il volto del soggetto 16 che è bbrutto).
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Ma non glielo hai rispedito indietro?

Comment

Ha la custodia un po' rotta ma ho atteso sin troppo per giocarlo.

Comunque lo trovo ancora più facile degli altri (forse perché ci gioco da anni) e la cosa inizia ad infastidire anche un casualone come me.

Costantinopoli è più bella di Venezia ed ho detto tutto.

Spoiler:
                          Lucy
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 November 2011, 00:17.
                          Lastfm

Comment

Roma era più bella di Venezia

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Roma era più bella di Venezia
                              Ho preferito Venezia, Roma la ho trovato un po' dispersiva.
                              Lastfm

Comment

Ho preferito Venezia, Roma la ho trovato un po' dispersiva.
                                Quoto... Venezia secondo me è la migliore, anche Acri (del primo gioco) non è male

Comment

Working...
                                X