Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Rayman Origins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Rayman Origins

In Origine era la Melanzana, poi venne Rayman

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ottimo gioco poco da dire, già dalla demo effettivamente ho percepito la difficolta.
    .sigpic.

Comment

bhe per quanto ha dei difetti e mi sembra più un gioco (almeno dalle foto) in animazione flash devo averlo obbligatoriamente dato che son cresciuto con rayman ho dal primo all'ultimo XD  ma in questo difetto "Doppiaggi saltuari e non tradotti" cosa volete dire ? in pratica i dialoghi non sono in italiano ? 

Comment

Originariamente Scritto da Runnersp91 Visualizza Messaggio
        bhe per quanto ha dei difetti e mi sembra più un gioco (almeno dalle foto) in animazione flash devo averlo obbligatoriamente dato che son cresciuto con rayman ho dal primo all'ultimo XD* ma in questo difetto "Doppiaggi saltuari e non tradotti" cosa volete dire ? in pratica i dialoghi non sono in italiano ?*
        nella recensione c'è scritto: le voci sono dei sem-borbottii in lingua originale. I testi dei dialoghi sono in Italiano.

Comment

Questo Rayman rulleggia 

Comment

Contentissimo del risultato, questo me lo compro

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              nella recensione c'è scritto: le voci sono dei sem-borbottii in lingua originale. I testi dei dialoghi sono in Italiano.
              Ah quindi il gioco rimane in inglese come in origine appunto ? XD 

Comment

mi sto kiudendo alla demo XD

Comment

per motivi prettamente univesitari è meglio se in questo periodo evito.. ma se dovessi buttarmi in un gioco adesso probabilmente sarebbe questo, non c'è battlefield o mw che tenga. La demo mi ha letteralmente catturato.

Comment

Lo prenderò sicuramente il prima possibile.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Mi interessa parecchio, potrei prenderlo, anche se preferirei una versione scatolata.

EDIT: oddio, è scatolato, perfetto, anche se non ci spenderei più di 20 euro per via delle priorità che ho ora.
                      Last edited by Anto98; 16 November 2011, 21:27.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

devo dire peró che ho preferito la colonna sonora del primo su ps1, qua sembran troppo simili a locoroco ( non che odi quest'ultimo s'intenda) IMHO
                        .sigpic.

Comment

sembra carino ma... non perde parecchio senza multiplayer online?

Comment

veramente felice che giochi cosi "semplici" colpiscono ancora! per ora ho provato solo la demo e mi è piaciuta davvero un sacco, le musiche poi sno fantastiche (personalmente da quel pochi livelli che ho giocato avrei dato un mezzo punticino in + al sonoro) e i colori sono una festa per gli occhi

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                              sembra carino ma... non perde parecchio senza multiplayer online?
                              si, ma anche no. ti spiego: il multy online è bello quando si gioca tutti insieme, ma quando uno deve rimanere "morto" mentre gli altri vanno avanti, perde smalto. Finché sei nella stessa stanza con l'amico che corre e salta affianco a te, puoi sempre incitarlo, suggerirgli, o meglio ancora fustigarlo "cadi, bastardo, cadi, muori!!!". Online, se muori, posi il pad e aspetti... fiiiiiiiiiiigooooooooo....

Comment

Working...
                              X