Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Rayman Origins
Collapse
X
-
bhe per quanto ha dei difetti e mi sembra più un gioco (almeno dalle foto) in animazione flash devo averlo obbligatoriamente dato che son cresciuto con rayman ho dal primo all'ultimo XD ma in questo difetto "Doppiaggi saltuari e non tradotti" cosa volete dire ? in pratica i dialoghi non sono in italiano ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Runnersp91 Visualizza Messaggiobhe per quanto ha dei difetti e mi sembra più un gioco (almeno dalle foto) in animazione flash devo averlo obbligatoriamente dato che son cresciuto con rayman ho dal primo all'ultimo XD* ma in questo difetto "Doppiaggi saltuari e non tradotti" cosa volete dire ? in pratica i dialoghi non sono in italiano ?*
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionella recensione c'è scritto: le voci sono dei sem-borbottii in lingua originale. I testi dei dialoghi sono in Italiano.
Comment
-
Mi interessa parecchio, potrei prenderlo, anche se preferirei una versione scatolata.
EDIT: oddio, è scatolato, perfetto, anche se non ci spenderei più di 20 euro per via delle priorità che ho ora.Last edited by Anto98; 16 November 2011, 21:27.
Comment
-
veramente felice che giochi cosi "semplici" colpiscono ancora! per ora ho provato solo la demo e mi è piaciuta davvero un sacco, le musiche poi sno fantastiche (personalmente da quel pochi livelli che ho giocato avrei dato un mezzo punticino in + al sonoro) e i colori sono una festa per gli occhi
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiosembra carino ma... non perde parecchio senza multiplayer online?
Comment
Comment