Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012
Collapse
X
-
... vi prego basta Mario, è ovunque dai kart alle olimpiadi... il protagonista del prossimo Assassin's Creed sarà Mario??"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio... vi prego basta Mario, è ovunque dai kart alle olimpiadi... il protagonista del prossimo Assassin's Creed sarà Mario??
avercene
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... e intanto continua ad essere il protagonista di giochi che fanno il mazzo al 99% della concorrenza avercene"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiono no ma non metto in dubbio la qualità del prodotto eh, che è altissima... ma (da fan di Mario con nes, snes e n64) non ne posso più
Comment
-
sono d'accordo con entrambi ma vi spiego meglio: io abito in un appartamento condiviso con un altro ragazzo e due ragazze, siamo dotati di ps3 e wii, ma per ovvie ragioni di convivenza vengono acquistati per la maggiore i giochi multiplayer (io ad esempio ho skyrim, ma non posso occupare ps3 e tv per 3 ore al giorno, quindi so bene che lo finirò nel 2015)... quello che non capisco è perchè debbano infilarci Mario in qualsiasi gioco possibile... anche questo: non si poteva fare un gioco sportivo "normale" e "serio"? ormai è ovunque, vi giuro io sono rimasto stupito quando ho preso Metroid Prime Trilogy e ho notato che il protagonista non era Mario."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
Comment