Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii - Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012

    Londra 2012 è più vicina che mai con Mario & Sonic

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ... vi prego basta Mario, è ovunque dai kart alle olimpiadi... il protagonista del prossimo Assassin's Creed sarà Mario??
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
      ... vi prego basta Mario, è ovunque dai kart alle olimpiadi... il protagonista del prossimo Assassin's Creed sarà Mario??
      ... e intanto continua ad essere il protagonista di giochi che fanno il mazzo al 99% della concorrenza

      avercene
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Olimpiadi 2012? Giocano d'anticipo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ... e intanto continua ad essere il protagonista di giochi che fanno il mazzo al 99% della concorrenza avercene
          no no ma non metto in dubbio la qualità del prodotto eh, che è altissima... ma (da fan di Mario con nes, snes e n64) non ne posso più
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
            no no ma non metto in dubbio la qualità del prodotto eh, che è altissima... ma (da fan di Mario con nes, snes e n64) non ne posso più
            puoi provare a limitare i giochi di mario. alcuni puoi anche lasciarli li...ad esempio questo, se non hai compagnia "festaiola" può benissimo rimanere dove é... invece il nuovo su 3ds è da prendere a mani legate ^_^
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Se parliamo del filone principale, Mario viene centellinato molto più di un qualsiasi Call of Duty, Assassins' Creed e compagnia cantante.
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

              Comment


              • #8
                sono d'accordo con entrambi ma vi spiego meglio: io abito in un appartamento condiviso con un altro ragazzo e due ragazze, siamo dotati di ps3 e wii, ma per ovvie ragioni di convivenza vengono acquistati per la maggiore i giochi multiplayer (io ad esempio ho skyrim, ma non posso occupare ps3 e tv per 3 ore al giorno, quindi so bene che lo finirò nel 2015)... quello che non capisco è perchè debbano infilarci Mario in qualsiasi gioco possibile... anche questo: non si poteva fare un gioco sportivo "normale" e "serio"? ormai è ovunque, vi giuro io sono rimasto stupito quando ho preso Metroid Prime Trilogy e ho notato che il protagonista non era Mario.
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                Comment


                • #9
                  be questi giochi sono molto divertenti in compagnia , il fatto che ci siano i personaggi di mario e sonic è solo un aggiunta più che positiva
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #10
                    si e un ottimo gioko

                    Comment

                    Working...
                    X