Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Battlefield 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Ehm... sì
    depressione ftw xD
    un mio amico mi ha parlato della campagna e ha detto che e` fatta abbastanza bene ma dura solo 4 ore -.-" comunque il cecchino e uguale a quello del bc2?
    THE DARKNESS

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
      depressione ftw xD
      un mio amico mi ha parlato della campagna e ha detto che e` fatta abbastanza bene ma dura solo 4 ore -.-" comunque il cecchino e uguale a quello del bc2?
      Per niente, sono su 2 pianeti diversi. Su Bf3 il oneshot è rarissimo e il bullet drop assurdo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
        depressione ftw xD un mio amico mi ha parlato della campagna e ha detto che e` fatta abbastanza bene ma dura solo 4 ore -.-" comunque il cecchino e uguale a quello del bc2?
        Guarda, primo rush in difficile ci ho messo tra le 6 e le 7 ore.. Per il cecchino quoto The Prince. Personalmente poi Su BC2 lo amavo, qui ci avrò giocato 15 min neanche in 14 ore.

        Comment


        • #19
          scusate, più esattamente quale sarebbe il problema sul cecchino ?
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            scusate, più esattamente quale sarebbe il problema sul cecchino ?
            Semplicemente non è un cecchino. E' una figura inutile, così come è stata pensata in BF3. In BC2, come blackhawk, anch'io facevo spesso il cecchino (dopo il geniere) e avevo la possibilità di vincere ogni scontro se me la giocavo bene. In BF3 il bullet drop è ridicolmente esagerato e anche i fucili bolt action non sempre (quasi mai praticamente) uccidono con un colpo, perfino in hardcore mode! Per non parlare del suo rapporto con i mezzi. In BC2 con il cecchino almeno avevi il C4 o i mortai, in BF3 non puoi nulla contro un carro nemico visto che mortai, C4 e perfino claymore sono in mano al supporto.
            In pratica l'unica funzione veramente utile del cecchino in BF3 è utilizzarlo per piazzare i rientri, oppure usare i suoi fucili come fucili a pompa in mappe come Metro, cosa che aborro. (Ovviamente c'è sempre l'opzione camperaggio.)

            Ed ovviamente tutto perchè su BC2 molti si sono lamentati per i cecchini e così in BF3 è stato brutalmente depotenziato.
            Last edited by Archie Hicox; 24 November 2011, 18:40.

            Comment


            • #21
              Ok grazie, ora è chiaro..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #22
                ragazzi una domanda...qui c'entra poco e niente ma non so dove altro farla:
                ho la versione 360 e mi chiede di installare le texture su hdd, che non ho, è possibile installarle su penna? (e come?)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                  ragazzi una domanda...qui c'entra poco e niente ma non so dove altro farla:
                  ho la versione 360 e mi chiede di installare le texture su hdd, che non ho, è possibile installarle su penna? (e come?)
                  Non credo sia possibile...
                  https://help.ea.com/it/article/what-...f3-on-xbox-360

                  Comment


                  • #24
                    Battlefield 3 è un gioco programmato coi piedi. I5 760 overcloccato a 3.73 GHZ, ATI 5850, prestazioni a volte al di sotto dei 30 fps anche in 640X480 e dettagli non al massimo.
                    Potevano farlo benissimo anche in dx9 con grafica praticamente uguale ma prestazioni 3 volte superiori.
                    Che sappia io infatti l'unico gioco che in directx10 (anche se in questo caso è in dx11) è notevolmente migliore graficamente rispetto la dx9 è Call of Juarez, ma praticamente l'hanno rifatto. Ho visto anche un video con le differenze in Crysis 2 tra dx9 e 11, beh, sarò stupido e ottuso ma la differenza mi è sembrata ai minimi termini oppure addirittura proprio non l'ho vista.
                    Resto dell'avviso che le dx 10 e 11 sono solo meri mezzi commerciali per vendere hardware nuovi (peraltro sfruttati da cani) e i nuovi windows.
                    Mille volte meglio Modern Warfare 3. A proposito di Battlefield Bad Company 2, è un buon gioco ma lo ritengo inferiore a Modern Warfare 2 e ha una trama anche troppo fantasiosa.
                    E in qualsiasi caso cosa te ne fai di un gioco mostruoso gaficamente se neanche va avanti ?

                    Comment


                    • #25
                      L'overclock fino a un certo punto, non dimenticarti di cambiarlo prima o poi.

                      Sulle DirectX dipende tutto da come vengono sfruttate. Non venirmi a dire che è meglio MW3 che graficamente dovrebbe solo nascondersi in confronto a questo
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • #26
                        Devo dire che ho giocato principalmente a CoD nella mia vita ma mi sono documentato su BF3.
                        La cosa che mi da fastidio è che nella mente dei programmatori si voleva chiaramente dare un'ampia gamma di possibilità al giocatore, sfruttando i mezzi, ma nella pratica la cosa si è trasformata in un gioco più simile ad unreal tournement che ad una simulazione tattica: gente che salta fuori da un aereo, spara con un rpg all'aereo dietro e poi rientra tranquillo, gente che vola con i blindati a cannonate, tanto per dirne qualcuna e youtube è piena di video del genere.
                        La cosa divertente è che tutta questa libertà ha scetenato i trolls ela fantasia dei giocatori che spesso sono dei veri artisti del surreale e vederne le prodezze senza trovarseli contro in game è decisamente un'esperienza esilarante.

                        Comment


                        • #27
                          @ Sengu
                          Ciao. Mah, se vuoi ti dico come la penso. MW3 ritengo non faccia per niente schifo graficamente. Ho provato entrambi i giochi in questione per mezz'ora al massimo. Da quel che ho avuto modo di vedere Battlefield 3 è senz'altro superiore soprattutto per la qualità delle texture, ma MW3 si difende comunque bene in quanto a modelli poligonali e dettaglio in generale (poi la campagna in single dalle recensioni che ho letto risulta nettamente superiore in quanto a trama e colpi di scena). Comunque in genere negli FPS le texture non sono dappertutto di qualità eccelsa; ne è la prova anche BF3, con un primo livello dentro il treno dalle texture meravigliose, mentre nel secondo le cose cambiano, con in più un fastidioso effetto blum del sole che impedisce in alcuni casi di ammirare i dettagli.
                          Sulle Dx 10 e 11 gli esempi di sfruttamento positivo dell'hardware che ho avuto modo di verificare sono ahimè pochi: oltre a Crysis 2 c'è Crysis 1, Dirt 2, lo stesso Battlefield 2 dove praticamente l'unica cosa che cambia sono (ahimè in peggio) le prestazioni.
                          Per l'overclock ho sbagliato io scusa, intendevo dire 3.37 GHZ, con turbo attivato.

                          Comment


                          • #28
                            Sono l'unico a cui non piace?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da frejsixx Visualizza Messaggio
                              Sono l'unico a cui non piace?
                              No, ma in un thread dedicato è più facile che trovi persone a cui piace

                              Comment


                              • #30
                                Mi ricredo sulle prestazioni.
                                Era colpa dei driver, ora che li ho aggiornati è giocabilissimo anche in full HD.
                                Ma continuo a preferire la saga Modern Warfare, molto più spettacolare e dalla trama più solida in single player.

                                Comment

                                Working...
                                X