Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Battlefield 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Certo anche io preferisco il single di MW, davvero spettacolare. Felice che hai risolto il problema alla fine
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #32
      Giocato qualche oretta al single. Devo dire abbastanza deludente.

      Mi sembra di giocare a black ops, cod 4, hawk e crysis in un unico gioco. Scopiazzature mostruose sotto tutti i punti di vista.

      Sarà che non ho provato il multi, ma il single oltre alla grafica lascia abbastanza a desiderare.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Giocato qualche oretta al single. Devo dire abbastanza deludente.

        Mi sembra di giocare a black ops, cod 4, hawk e crysis in un unico gioco. Scopiazzature mostruose sotto tutti i punti di vista.

        Sarà che non ho provato il multi, ma il single oltre alla grafica lascia abbastanza a desiderare.
        io il single manco l'ho finito, mi sono buttato direttamente sul multy che è veramente ben fatto.... ma poi cosa c'entra hawk ??

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          io il single manco l'ho finito, mi sono buttato direttamente sul multy che è veramente ben fatto.... ma poi cosa c'entra hawk ??
          La parte con i caccia.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #35
            Voi giocatori: quanti bug ha attualmente questo gioco? e quanti di questi bug sono realmente fastidiosi?

            Comment

            Working...
            X