Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - The Legend of Zelda : Skyward Sword

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Basta pensare che hanno assunto Robin Williams per la pubblicità di questo gioco.
    Robin Williams ha tutta la mia stima: a parte essere un attore che a me piace, ha chiamato la figlia Zelda. Stima!

donpeppe1990

Comment

uno spettacolo assoluto!!
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
        Domanda al recensore e a chiunque abbia già giocato a questo capolavoro: c'è differenza tra il wii remote plus e il wii motion plus in termini di qualità dei sensori di movimento? Grazie in anticipo e soprattutto ottima recensione!
        Ciao, io sto giocando a Zelda con Wiimote + MotionPlus, e ti posso assicurare che non si riscontrano problemi di sorta per quanto concerne precisione e risposta ai comandi
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
          Ciao, io sto giocando a Zelda con Wiimote + MotionPlus, e ti posso assicurare che non si riscontrano problemi di sorta per quanto concerne precisione e risposta ai comandi

anch io sto giocando con la stessa accoppiata e posso confermare.... l unica cosa che consiglio a chi magari è la prima volta che tocca un plus è la posizione del telecomando....mi spiego meglio:

ogni volta che si utilizza uno strumento che richiede puntamento (anche lo stesso rilevatore) è necessario tenere il telecomando in posizione normale niente cose strane tipo verticale o per storto ma semplicemente normale che nel 99% di casi gia di suo punta il centro dello schermo....in caso contrario il gioco riconoscerà come punto centrale quello che sta puntando il telecomando in quel momento costringendovi a ricentrare il puntatore a mano(operazione velocissima e assolutamente ininfluente sul gameplay, ma lo sto precisando perche molte recensioni sottolinenao come difetto clamoroso il dover ricentrare il controller continuamente quando invece non hanno nemmeno l accortezza di provare il gioco a fondo.......meno male che qui su gs non sono cosi)

Comment

Ooooh!Toccherà riaccendere la Wii allora ...finalmente!
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              anch io sto giocando con la stessa accoppiata e posso confermare.... l unica cosa che consiglio a chi magari è la prima volta che tocca un plus è la posizione del telecomando....mi spiego meglio: ogni volta che si utilizza uno strumento che richiede puntamento (anche lo stesso rilevatore) è necessario tenere il telecomando in posizione normale niente cose strane tipo verticale o per storto ma semplicemente normale che nel 99% di casi gia di suo punta il centro dello schermo....in caso contrario il gioco riconoscerà come punto centrale quello che sta puntando il telecomando in quel momento costringendovi a ricentrare il puntatore a mano(operazione velocissima e assolutamente ininfluente sul gameplay, ma lo sto precisando perche molte recensioni sottolinenao come difetto clamoroso il dover ricentrare il controller continuamente quando invece non hanno nemmeno l accortezza di provare il gioco a fondo.......meno male che qui su gs non sono cosi)
              Grazie ad entrambi!

Comment

mannaggia vanno ancora di moda questi giochi regrediti tecnologicamente

Comment

va ancora la wii che noia the legend of zelda a 15 anni e non si e ritirato! il mondo dei videoghiochi sta cadendo a pezzi per fortuna che la ps3 non fa questi giochi da bambini che non capiscono niente

Comment

Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggio
                    ecco, ci mancava giusto Jimmy il Fenomeno...
                    va ancora la wii che noia the legend of zelda a 15 anni e non si e ritirato! il mondo dei videoghiochi sta cadendo a pezzi per fortuna che la ps3 non fa questi giochi da bambini che non capiscono niente
                    ... quantomeno i "bambini" riescono a scrivere qualche parola in italiano corrente, cosa che vedo per te rappresenta un discreto scoglio... forse faresti meglio a prenderti una Wii e fare un ripasso sui videgame, invece che uscire con certe sparate, dai...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

va bhè dai questa è una trollata piu grossa di quell altro utente che diceva che ocarina of time era un gioco da bimbiminchia...posso anche accettare(con moltissimo sforzo) che zelda possa soggettivamente non piacere ma non riconoscergli meriti oggettivamente equivale a rosicare per non poterlo giocare ^_^

Comment

ehi raga ma sapete se per giocare serve necessariamente il wii motion plus o posso giocare anche senza?

Comment

Originariamente Scritto da Symon98 Visualizza Messaggio
                          ehi raga ma sapete se per giocare serve necessariamente il wii motion plus o posso giocare anche senza?
                          eh no è assolutamente necessario...il gioco è stato praticamente costruito tutto sul motion plus, se ti posso dare un consiglio esiste la versione del gioco a 69.90 che da in bundle anche un wii remote plus(quindi hai un telecomando col plus alle dimensioni di uno normale)

se pensi che
                          1)costa come un gioco di ps3 o 360 al d1 ma ti da anche un telecomando
                          2)il gioco in versione base costa 49 e il motion plus da solo(quello da attaccare) ne costa 20....allora l offerta si fa molto interessante

Comment

Ha ragione! Bakugan è molto più hardcore!!!

donpeppe1990

Comment

Dai ragazzi, questi questi troll vanno ignorati e basta. Non meritano la nostra attenzione.

Comment

Mi hai fatto morire dal ridere,ti ringrazio.Spero che ti assumino come recensore di titoli nintendo qui a gamesurf,hai tutte le carte in regola XD

Comment

Working...
                                X