Originariamente Scritto da snakekratos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - The Legend of Zelda : Skyward Sword
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza MessaggioDomanda al recensore e a chiunque abbia già giocato a questo capolavoro: c'è differenza tra il wii remote plus e il wii motion plus in termini di qualità dei sensori di movimento? Grazie in anticipo e soprattutto ottima recensione!Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioCiao, io sto giocando a Zelda con Wiimote + MotionPlus, e ti posso assicurare che non si riscontrano problemi di sorta per quanto concerne precisione e risposta ai comandi
anch io sto giocando con la stessa accoppiata e posso confermare.... l unica cosa che consiglio a chi magari è la prima volta che tocca un plus è la posizione del telecomando....mi spiego meglio:
ogni volta che si utilizza uno strumento che richiede puntamento (anche lo stesso rilevatore) è necessario tenere il telecomando in posizione normale niente cose strane tipo verticale o per storto ma semplicemente normale che nel 99% di casi gia di suo punta il centro dello schermo....in caso contrario il gioco riconoscerà come punto centrale quello che sta puntando il telecomando in quel momento costringendovi a ricentrare il puntatore a mano(operazione velocissima e assolutamente ininfluente sul gameplay, ma lo sto precisando perche molte recensioni sottolinenao come difetto clamoroso il dover ricentrare il controller continuamente quando invece non hanno nemmeno l accortezza di provare il gioco a fondo.......meno male che qui su gs non sono cosi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioCiao, io sto giocando a Zelda con Wiimote + MotionPlus, e ti posso assicurare che non si riscontrano problemi di sorta per quanto concerne precisione e risposta ai comandiOriginariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioanch io sto giocando con la stessa accoppiata e posso confermare.... l unica cosa che consiglio a chi magari è la prima volta che tocca un plus è la posizione del telecomando....mi spiego meglio: ogni volta che si utilizza uno strumento che richiede puntamento (anche lo stesso rilevatore) è necessario tenere il telecomando in posizione normale niente cose strane tipo verticale o per storto ma semplicemente normale che nel 99% di casi gia di suo punta il centro dello schermo....in caso contrario il gioco riconoscerà come punto centrale quello che sta puntando il telecomando in quel momento costringendovi a ricentrare il puntatore a mano(operazione velocissima e assolutamente ininfluente sul gameplay, ma lo sto precisando perche molte recensioni sottolinenao come difetto clamoroso il dover ricentrare il controller continuamente quando invece non hanno nemmeno l accortezza di provare il gioco a fondo.......meno male che qui su gs non sono cosi)
Comment
-
Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggiomannaggia vanno ancora di moda questi giochi regrediti tecnologicamente
Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggiova ancora la wii che noia the legend of zelda a 15 anni e non si e ritirato! il mondo dei videoghiochi sta cadendo a pezzi per fortuna che la ps3 non fa questi giochi da bambini che non capiscono niente
Comment
-
Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggiomannaggia vanno ancora di moda questi giochi regrediti tecnologicamenteOriginariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggiova ancora la wii che noia the legend of zelda a 15 anni e non si e ritirato! il mondo dei videoghiochi sta cadendo a pezzi per fortuna che la ps3 non fa questi giochi da bambini che non capiscono niente
va bhè dai questa è una trollata piu grossa di quell altro utente che diceva che ocarina of time era un gioco da bimbiminchia...posso anche accettare(con moltissimo sforzo) che zelda possa soggettivamente non piacere ma non riconoscergli meriti oggettivamente equivale a rosicare per non poterlo giocare ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Symon98 Visualizza Messaggioehi raga ma sapete se per giocare serve necessariamente il wii motion plus o posso giocare anche senza?
se pensi che
1)costa come un gioco di ps3 o 360 al d1 ma ti da anche un telecomando
2)il gioco in versione base costa 49 e il motion plus da solo(quello da attaccare) ne costa 20....allora l offerta si fa molto interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggiova ancora la wii che noia the legend of zelda a 15 anni e non si e ritirato! il mondo dei videoghiochi sta cadendo a pezzi per fortuna che la ps3 non fa questi giochi da bambini che non capiscono niente
Comment
-
Comment
Comment