Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Nuova Dashboard Xbox 360
Collapse
X
-
Visti anche i numeri fatti al black friday del Kinect (si parla di 750.000 pezzi venduti) e del totale venduto, software compreso, la tua analisi è quantomai siperficiale ed errata. Specie ora che sono in preparazione anche titoli come Project Kingdom o Fable the Journey. Prova a giocare a titoli come Child of Eden, Ninja Fruit Kinect, Dance Central o UFC Personal Trainer poi ne riparliamo, va.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioVisti anche i numeri fatti al black friday del Kinect (si parla di 750.000 pezzi venduti) e del totale venduto, software compreso, la tua analisi è quantomai siperficiale ed errata. Specie ora che sono in preparazione anche titoli come Project Kingdom o Fable the Journey. Prova a giocare a titoli come Child of Eden, Ninja Fruit Kinect, Dance Central o UFC Personal Trainer poi ne riparliamo, va.
Comment
-
sorge una domanda,ma i temi premium che erano dedicati all'attuale dash, che fine faranno???perché io ho comprato quello di ac2 visto che c'è firenze sullo sfondo, però ora che cambiano la dash, non mi faranno mica sparire il tema che ho pagato vero????altrimenti chi me lo rimborsa il tema???
Comment
-
@ Prussia86: dovrebbe essere garantito l'utilizzo di ogni elemento, non sono pazzi e non vogliono certo essere costretti a subire contestazioni/richieste di rimborso.
@ Hell.Express: e con questo? Il kinect continua ad esercitare interesse anche sui nuovi acquirenti, lo ritieni un male, specie dopo tutte le brutte parole utilizzate per descrivere i suoi limiti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola dash è scorrevole anche per chi non ha il kinect? non voglio leggere lo speciale per sapere sta cosuccia
bisogna solo prendere la mano sul dove hanno messo la roba...
ma il servizio premium play quanto costa??
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioma il servizio premium play quanto costa??
Comment
Comment