Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Nuova Dashboard Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Xbox 360 - Nuova Dashboard Xbox 360

I videogames incontrano la TV. Ed è subito amore!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

"il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialità della periferica."
    peccato che ci creda solo lei!

Comment

Visti anche i numeri fatti al black friday del Kinect (si parla di 750.000 pezzi venduti) e del totale venduto, software compreso, la tua analisi è quantomai siperficiale ed errata. Specie ora che sono in preparazione anche titoli come Project Kingdom o Fable the Journey. Prova a giocare a titoli come Child of Eden, Ninja Fruit Kinect, Dance Central o UFC Personal Trainer poi ne riparliamo, va.

Comment

diciamo che il kinect farà strada...ovviamente basta che il buon vecchio pad sia ancora lo strumento maggiore!
        cmq brava mamma microsoft per questa nuova dash (che ho provato cmq in beta!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
          Visti anche i numeri fatti al black friday del Kinect (si parla di 750.000 pezzi venduti) e del totale venduto, software compreso, la tua analisi è quantomai siperficiale ed errata. Specie ora che sono in preparazione anche titoli come Project Kingdom o Fable the Journey. Prova a giocare a titoli come Child of Eden, Ninja Fruit Kinect, Dance Central o UFC Personal Trainer poi ne riparliamo, va.
          ma se non sbaglio sono compresi quelli venduti assieme alla console...

Comment

Ad Albione c'è sky, da noi Mediaset...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Ganzo il servizio Mediaset Premium Play. io ho l'abbonamento al Premium che posso sfruttare, ovviamente, solo su un decoder. Così posso accedere al servizio anche dalla 360. Bene!

donpeppe1990

Comment

sorge una domanda,ma i temi premium che erano dedicati all'attuale dash, che fine faranno???perché io ho comprato quello di ac2 visto che c'è firenze sullo sfondo, però ora che cambiano la dash, non mi faranno mica sparire il tema che ho pagato vero????altrimenti chi me lo rimborsa il tema???

Comment

@ Prussia86: dovrebbe essere garantito l'utilizzo di ogni elemento, non sono pazzi e non vogliono certo essere costretti a subire contestazioni/richieste di rimborso.

@ Hell.Express: e con questo? Il kinect continua ad esercitare interesse anche sui nuovi acquirenti, lo ritieni un male, specie dopo tutte le brutte parole utilizzate per descrivere i suoi limiti?

Comment

il servizio premium è fantastico, spero solo che implementeranno presto la diretta ma sono fiducioso!

Comment

a quando la nuova dashboard??

Comment

la dash è scorrevole anche per chi non ha il kinect? non voglio leggere lo speciale per sapere sta cosuccia

sigpic

Comment

io ho premium calcio,secondo voi potrò seguire il Napoli anche dall'xbox?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            la dash è scorrevole anche per chi non ha il kinect? non voglio leggere lo speciale per sapere sta cosuccia
                            come detto prima l'ho provata ed è scorrevolissima...
                            bisogna solo prendere la mano sul dove hanno messo la roba...

ma il servizio premium play quanto costa??

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                              ma il servizio premium play quanto costa??
                              Spero non costi

donpeppe1990

Comment

Working...
                              X