Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Nuova Dashboard Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hell.Express Visualizza Messaggio
    ma se non sbaglio sono compresi quelli venduti assieme alla console...
    ...e? han venduto 12 milioni di kinect. se la gente non lo vuole prende la console senza kinet e risparmia soldi. se la prendono con Kinect, evidentemente vogliono Kinect.
    e direi che 12 milioni di persone con questa periferica se non sono un successo non so come chiamarli in altro modo.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Spero non costi
      intendevo i costi di mediaset premium (per poi utilizzare mediaset play!)

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
        io ho premium calcio,secondo voi potrò seguire il Napoli anche dall'xbox?
        a quanto pare non in diretta, ma si spera che presto la mettano disponibile

Comment

Se non sbaglio si aggiorna domani,giusto?O_o

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
            come detto prima l'ho provata ed è scorrevolissima...
            bisogna solo prendere la mano sul dove hanno messo la roba...

ma il servizio premium play quanto costa??
            gentilissimo

sigpic

Comment

non vedo l'ora di scaricarla
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                @ Prussia86: dovrebbe essere garantito l'utilizzo di ogni elemento, non sono pazzi e non vogliono certo essere costretti a subire contestazioni/richieste di rimborso.
                da questa generazione di console posso aspettarmi di tutto XD

Comment

la beta mi dava problemi si bloccava si continuo, speriamo che abbiano messo a posto le cose..
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    la beta mi dava problemi si bloccava si continuo, speriamo che abbiano messo a posto le cose..
                    davvero??
                    il mio amico non mi ha detto niente del genere...mah...

Comment

ho letto su twitter che oggi ci dovrebbe essere l'update della dash

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ho letto su twitter che oggi ci dovrebbe essere l'update della dash
                        infatti, ma non arriva...

Comment

ho letto/sentito che hanno avuto dei problemi con i server. che zozzoni alla ms

sigpic

Comment

"il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialità della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialità della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialità della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialità della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialità della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialità della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialità della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialità della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialità della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialità della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialità della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialità della periferica." peccato che ci creda solo lei! saggia risposta

Comment

Working...
                            X