Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The King of Fighters XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - The King of Fighters XIII

    Si, il Re dei combattenti è tornato!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ok, ora dispensiamo mazzate anche agli utenti che vogliono farsi qualche match online
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Ma la prova è stata fatta col gamepad della xbox360?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Ma la prova è stata fatta col gamepad della xbox360?
        se intendi dire il termine di paragone rispetto all'arcade stick, si, la versione provata era xbox 360, quindi il pad era quello.
        Calcola che il pad con la nuova croce direzionale migliora le cose, ma la sensibilità dell'arcade è imbattibile, non c'è niente da fare
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          se intendi dire il termine di paragone rispetto all'arcade stick, si, la versione provata era xbox 360, quindi il pad era quello. Calcola che il pad con la nuova croce direzionale migliora le cose, ma la sensibilità dell'arcade è imbattibile, non c'è niente da fare
          Per questo genere di giochi è quasi indispensabile un arcade stick, è come il volante per i giochi di macchine.
          Un altra domanda visto che io ho il pad vecchio, quello nuovo ha una croce direzionale a livello di quella del pad ps3?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Per questo genere di giochi è quasi indispensabile un arcade stick, è come il volante per i giochi di macchine.
            Un altra domanda visto che io ho il pad vecchio, quello nuovo ha una croce direzionale a livello di quella del pad ps3?
            secondo me è leggermente inferiore... ma va a sensibilità personale...
            confermo comunque: arcade stick tutta la vita.

            possibilmente hori
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Io infatti sono in attesa del mio bel hori stick per ps3, mentre il gioco già l'ho comprato e confermo quanto di positivo c'è scritto nella recensione. Alla capcom dovrebbero prendere almeno per quanto riguarda le modalità in single player

              Comment


              • #8
                peccato tu lo abbia per ps3 e io per 360... ci si poteva pestare con gioia
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Ne son felicissimo dopo il passo falso del XII, ora che un mio conoscente se l'è preso dall'Uk non vedo l'ora di provarlo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    peccato tu lo abbia per ps3 e io per 360... ci si poteva pestare con gioia
                    Peccato anche se io non sono di certo un pro

                    Comment


                    • #11
                      tranquillo, io vado con tanta allegria e rimedio sfilze di mazzate
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        netcode di merda come tekken 6 o cosa? senno perche avete scritto Online a tratti pessimo?
                        THE DARKNESS

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                          netcode di merda come tekken 6 o cosa? senno perche avete scritto Online a tratti pessimo?
                          direi che nel corpo della recensione trovi tutto a riguardo
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Prima o poi lo prenderò per 360, sulla prima ogni tanto gioco ancora al 2000/2001 e al 2002.

                            Piccola nota, le cartucce del Neo Geo costavano anche 800.000 lire!!!
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Prima o poi lo prenderò per 360, sulla prima ogni tanto gioco ancora al 2000/2001 e al 2002.

                              Piccola nota, le cartucce del Neo Geo costavano anche 800.000 lire!!!
                              si vabbeh, ci sarà stato qualche gioco rarissimo solo import e via dicendo.
                              Ovviamente in sede di articolo si mette una cifra realistica. Per parlare di prezzi del Super Nintendo non si cita certo la cartuccia dorata del valore di mille mila yen.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X