Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The King of Fighters XIII
Collapse
X
-
Ok, ora dispensiamo mazzate anche agli utenti che vogliono farsi qualche match online
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMa la prova è stata fatta col gamepad della xbox360?
Calcola che il pad con la nuova croce direzionale migliora le cose, ma la sensibilità dell'arcade è imbattibile, non c'è niente da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose intendi dire il termine di paragone rispetto all'arcade stick, si, la versione provata era xbox 360, quindi il pad era quello. Calcola che il pad con la nuova croce direzionale migliora le cose, ma la sensibilità dell'arcade è imbattibile, non c'è niente da fare
Un altra domanda visto che io ho il pad vecchio, quello nuovo ha una croce direzionale a livello di quella del pad ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioPer questo genere di giochi è quasi indispensabile un arcade stick, è come il volante per i giochi di macchine.
Un altra domanda visto che io ho il pad vecchio, quello nuovo ha una croce direzionale a livello di quella del pad ps3?
confermo comunque: arcade stick tutta la vita.
possibilmente hori
Comment
-
peccato tu lo abbia per ps3 e io per 360... ci si poteva pestare con gioia
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopeccato tu lo abbia per ps3 e io per 360... ci si poteva pestare con gioia
Comment
-
tranquillo, io vado con tanta allegria e rimedio sfilze di mazzate
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggionetcode di merda come tekken 6 o cosa? senno perche avete scritto Online a tratti pessimo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPrima o poi lo prenderò per 360, sulla prima ogni tanto gioco ancora al 2000/2001 e al 2002.
Piccola nota, le cartucce del Neo Geo costavano anche 800.000 lire!!!
Ovviamente in sede di articolo si mette una cifra realistica. Per parlare di prezzi del Super Nintendo non si cita certo la cartuccia dorata del valore di mille mila yen.
Comment
Comment