Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Nintendo DS - Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro
Collapse
X
-
purtroppo è una saga che vende sempre benissimo, quindi il prezzo cala in tempi assurdi.. magari non calerà mai
Comment
-
Io sono fermo ancora al secondo :\
In settimana faccio un giro per negozi e vedo di recuperare il terzo (e, magari, anche questo) e pokémon nero o bianco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza MessaggioX John Fitzgerald: Il terzo è il capitolo più bello, devi farlo tuo assolutamente!
Comment
-
Una serie a dir poco stupenda e questo capitolo non è da meno. Si mantiene sulla linea di quanto visto nei precendenti capitoli come gameplay (a parte qualche cosina, come gli enigmi che si risolvono sulla mappa, la collezione di oggetti o gli episodi che riprendono spezzoni della vita dei protagonisti). Il dipanarsi delle vicende somiglia più al terzo capitolo della saga, il Futuro perduto, che secondo me è il migliore uscito fin'ora. Imperdonabile è l'assenza della London life, unica vera novità Extra del Professor Layton.
Sono all'ottavo capitolo e non posso esprimere pienamente il mio parere, ma sicuramente sono dell'idea che Il Professor Layton è uno dei miei giochi (e personaggi) preferiti quindi anche questo capitolo non mi deluderà.
Spoiler:Grosky regna!Last edited by Gohan96; 18 December 2011, 23:37.sigpic
Comment
Comment