Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Nintendo DS - Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Nintendo DS - Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro

Indaghiamo nel passato del Professore e di Luke!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi farei tutta la saga,potendo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

purtroppo è una saga che vende sempre benissimo, quindi il prezzo cala in tempi assurdi.. magari non calerà mai
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io sono fermo ancora al secondo :\
        In settimana faccio un giro per negozi e vedo di recuperare il terzo (e, magari, anche questo) e pokémon nero o bianco.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

La trama non mi ispira granchè però mi vido del vostro giudizio e lo comprerò appena posso. X John Fitzgerald: Il terzo è il capitolo più bello, devi farlo tuo assolutamente!

Comment

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
            X John Fitzgerald: Il terzo è il capitolo più bello, devi farlo tuo assolutamente!
            Quoto, il terzo mi è piaciuto parecchio!
            Writer's Republic!

Comment

Una serie a dir poco stupenda e questo capitolo non è da meno. Si mantiene sulla linea di quanto visto nei precendenti capitoli come gameplay (a parte qualche cosina, come gli enigmi che si risolvono sulla mappa, la collezione di oggetti o gli episodi che riprendono spezzoni della vita dei protagonisti). Il dipanarsi delle vicende somiglia più al terzo capitolo della saga, il Futuro perduto, che secondo me è il migliore uscito fin'ora. Imperdonabile è l'assenza della London life, unica vera novità Extra del Professor Layton.

Sono all'ottavo capitolo e non posso esprimere pienamente il mio parere, ma sicuramente sono dell'idea che Il Professor Layton è uno dei miei giochi (e personaggi) preferiti quindi anche questo capitolo non mi deluderà.

Spoiler:
              Grosky regna!
              Last edited by Gohan96; 18 December 2011, 23:37.
              sigpic

Comment

Working...
              X