Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Stronghold 3
Collapse
X
-
Un vero peccato, ormai apparte The Witcher 2, sul campo delle esclusive PC siamo davvero poveri..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUn vero peccato, ormai apparte The Witcher 2, sul campo delle esclusive PC siamo davvero poveri..
Comment
-
Sicuramente, mi riferivo a quest'annoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Un vero peccato, avendo 3 capitoli precedenti avevo intenzione di prendere anche questo, ma lo prenderò insieme a qualche rivista come dice la recensione ^^
Ma le ultime 3 immagini di oblivion e stronghold legends che c'entrano? mi son perso qualcosa? o.OLast edited by Realex992; 21 December 2011, 15:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza MessaggioMa le ultime 3 immagini di oblivion e stronghold legends che c'entrano? mi son perso qualcosa? o.O
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioCome eccellenze ci sono comunque la serie TOTAL WAR, SIMS (non conosco la qualità della serie su consolle), CIVILIZATION, Port Royal, Europa Universalis e se giriamo troviamo qualche altra eccellenza
Comment
-
Le ultime tre immagini sono finite là per puro caso, pescate chissà come dal capace quanto affollato hard disk del recensore. Che chiede venia e vi promette, la prossima volta che cannerà con il browser, di postare quanto meno qualche interessante "lato B" di altrettante gentili signore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusa ma mi lasci fuori starcraft???impiccatelo immediatamente XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiohai ragione, ma ti assicuro che ci sarà altro
Comment
Comment