Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Stronghold 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Stronghold 3

Ma che bel castello... Oppure no?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Peccato, spero in questo gioco per un buon ritorno allo strategico

Comment

Un vero peccato, ormai apparte The Witcher 2, sul campo delle esclusive PC siamo davvero poveri..
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Un vero peccato, ormai apparte The Witcher 2, sul campo delle esclusive PC siamo davvero poveri..
        Come eccellenze ci sono comunque la serie TOTAL WAR, SIMS (non conosco la qualità della serie su consolle), CIVILIZATION, Port Royal, Europa Universalis e se giriamo troviamo qualche altra eccellenza

Comment

Sicuramente, mi riferivo a quest'anno
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ho amato tutti gli Stronghold, li ho sempre considerati una spanna sopra tutti gli altri strategici (esclusi i Total War), è un vero peccato che sia andata così.

Comment

Un vero peccato, avendo 3 capitoli precedenti avevo intenzione di prendere anche questo, ma lo prenderò insieme a qualche rivista come dice la recensione ^^

Ma le ultime 3 immagini di oblivion e stronghold legends che c'entrano? mi son perso qualcosa? o.O
              Last edited by Realex992; 21 December 2011, 15:17.

Comment

Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza Messaggio
                Ma le ultime 3 immagini di oblivion e stronghold legends che c'entrano? mi son perso qualcosa? o.O
                E' verooooo

Comment

yes my lord!

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                    Come eccellenze ci sono comunque la serie TOTAL WAR, SIMS (non conosco la qualità della serie su consolle), CIVILIZATION, Port Royal, Europa Universalis e se giriamo troviamo qualche altra eccellenza
                    scusa ma mi lasci fuori starcraft???impiccatelo immediatamente XD

Comment

Non avete anche voi questa strana sensazione di deja-vù?
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Le ultime tre immagini sono finite là per puro caso, pescate chissà come dal capace quanto affollato hard disk del recensore. Che chiede venia e vi promette, la prossima volta che cannerà con il browser, di postare quanto meno qualche interessante "lato B" di altrettante gentili signore...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          scusa ma mi lasci fuori starcraft???impiccatelo immediatamente XD
                          hai ragione, ma ti assicuro che ci sarà altro

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                            hai ragione, ma ti assicuro che ci sarà altro
                            lo so, era solo una battuta XD

Comment

dopo mezz'ora l'ho disinstallato, è un flop immenso...

Comment

Working...
                              X