Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Star Wars: The Old Republic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non avendo un buon PC, non amando gli MMORPG e soprattutto avendo pochissimo tempo per i videogiochi, non potrò mai giocarlo.anche se questo SWTOR è legato ai 2 KOTOR, io nutro ugualmente speranza nel avere un terzo capitolo di quella saga...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #17
      Concordo con il voto finale, ma Grafica 9,5.....VOGLIAMO SCHERZARE?
      E' un motore grafico che sarebbe andato bene 5-6 anni fa.

      Comment


      • #18
        Peccato, non potrei mai permettermi di pagare il canone ogni mese
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #19
          Devo comprarlo assolutamente

          Comment


          • #20
            posso fare anche il sith?

            Comment


            • #21
              Sigh, questo gioco lo avrei fatto subito mio se non fosse stato per un "piccolo" particolare, i personaggi di starwars °_°..

              Comment


              • #22
                spendere soldi ogni mese non se ne parla proprio ... già WoW mi costa un patrimonio ... se aggiungo pure questo è finita XD

                Comment


                • #23
                  Provata la beta una settimana prima che uscisse, non mi ha convinto :\

                  Comment


                  • #24
                    il gioco è molto carino, specialmente per il sistema di quest interattive in stile Mass Effect; il problema principale è l'assoluta non ottimizzazione del motore che rende il gioco uno spartiacque fra computer nuovi di fascia alta e resto del mondo.
                    Senza un computer decente l'esperienza di gioco risulta mutilata (ma comunque gradevole imho).
                    Altro aspetto che ho intravisto ma poco esplorato è lo sbilanciamento delle classi in base all'attività cui ci si dedica: in pve i ranged sono decisamente più facili e rilassanti da giocare mentre in pvp i melee sono inarrivabili, una volta che ti saltano addosso se hanno un cervello non te li scrolli più di dosso.
                    Purtroppo non ho potuto riattivare visto che sono in epriodo esami e il tmepo devo investirlo in altro ma appena avrò del tempo disponibile tornerò a giocarci.

                    Good game,
                    bad84

                    Comment


                    • #25
                      ragazzi, vorrei prendere questo gioco, solo che non so se mi gira bene sul computer e vorrei il vostro aiuto.
                      go un samsung rc530, non so poi che tipo
                      ram di 6 giga
                      scheda video nvidia geforce gt 540m
                      sistema operativo a 64 bit
                      processore intel core i7 2.20 GHz...
                      non so ditemi voi, io non ci capisco nulla.
                      grazie per l'aiuto
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment

                      Working...
                      X