non avendo un buon PC, non amando gli MMORPG e soprattutto avendo pochissimo tempo per i videogiochi, non potrò mai giocarlo.anche se questo SWTOR è legato ai 2 KOTOR, io nutro ugualmente speranza nel avere un terzo capitolo di quella saga...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Star Wars: The Old Republic
Collapse
X
-
Peccato, non potrei mai permettermi di pagare il canone ogni meseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
il gioco è molto carino, specialmente per il sistema di quest interattive in stile Mass Effect; il problema principale è l'assoluta non ottimizzazione del motore che rende il gioco uno spartiacque fra computer nuovi di fascia alta e resto del mondo.
Senza un computer decente l'esperienza di gioco risulta mutilata (ma comunque gradevole imho).
Altro aspetto che ho intravisto ma poco esplorato è lo sbilanciamento delle classi in base all'attività cui ci si dedica: in pve i ranged sono decisamente più facili e rilassanti da giocare mentre in pvp i melee sono inarrivabili, una volta che ti saltano addosso se hanno un cervello non te li scrolli più di dosso.
Purtroppo non ho potuto riattivare visto che sono in epriodo esami e il tmepo devo investirlo in altro ma appena avrò del tempo disponibile tornerò a giocarci.
Good game,
bad84
Comment
-
ragazzi, vorrei prendere questo gioco, solo che non so se mi gira bene sul computer e vorrei il vostro aiuto.
go un samsung rc530, non so poi che tipo
ram di 6 giga
scheda video nvidia geforce gt 540m
sistema operativo a 64 bit
processore intel core i7 2.20 GHz...
non so ditemi voi, io non ci capisco nulla.
grazie per l'aiutoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment