Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Star Wars: The Old Republic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Star Wars: The Old Republic

    <i>La saga continua .. o ricomincia?</i>

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    WoW la senti??? E' la tua fine che si avvicina!!!

    Comment


    • #3
      un mio amico insiste perch&#232; io lo prenda. detto sinceramente non mi va di spendere soldi ogni mese per un gioco, qualsiasi sia la sua qualit&#224;.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        un mio amico insiste perchè io lo prenda. detto sinceramente non mi va di spendere soldi ogni mese per un gioco, qualsiasi sia la sua qualità.
        Idem. Se fosse gratis allora si.. Lo proverei per qualche mese. Ma spendere soldi ogni mese, non se ne parla proprio.Per quanto bello possa essere.

        Comment


        • #5
          beh, il filmato è davvero magnifico .. peccato che anch'io non ami il concetto del MMORPG (a parte il discorso dell'abbonamento richiede troppo tempo e dedizione ..).
          Pero' chapeau per il lavoro fatto ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Non fosse per il canone mensile ci avrei fatto ben pi&#249; di un pensierino...
            sigpic

            Comment


            • #7
              E' un peccato perch&#233; a conti fatti &#232; il vero seguito di KOTOR 2

              Comment


              • #8
                Lavoro grandioso da parte di bioware. Occasione sprecata visto la presenza del canone mensile. Se non ci fosse stato non avrei esitato a prenderlo.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                Comment


                • #9
                  bello ! un giorno sarà mio! gia sto soffrendo perché non ce l'ho ancora
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #10
                    Premettendo che il mio PC non soddisfa i requisiti e non posso permettermi un abbonamento mensile, questo gioco mi sembra una bomba. Tuttavia cito Axxell, gli MMORPG spesso rubano troppo tempo, WoW crea dipendenza nei giocatori più giovani molto facilmente. Non lo so, questo tipo di giochi mi 'spaventa' un po', me ne tengo sempre alla larga per evitare di buttarci via le giornate.

                    Comment


                    • #11
                      Se fossi miliardario, non dovessi studiare e andare ogni giorno in piscina, lo prenderei...
                      Diamine sembra magnifico..
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                      Comment


                      • #12
                        ciao a tutti

                        una domanda forse un pò stupida....
                        da patito quale sono della saga, posso giocare a the old republic con un macbook air comprato 10 giorni fa tramite bootcamp? la scheda grafica può farcela? ho letto i requisiti e viene nominata solo un intel 4100, mentre io ho una intel hd 3000, il processore poi è un i5 dual core

                        grazie per le risposte, buone feste!

                        Comment


                        • #13
                          Ma porc....il mio pc è troppo vecchio per farlo girare.....sto rosicando come un pazzo, ma non penso spenderà 800 euro di Pc per solo un gioco (forse XD).
                          Comunque, da ex feticista di Wow quale sono, vorrei rispondere ai "preoccupati di giocare a un MMORPG perchè crea dipendenza, richiede tempo blablabla". Io personalmente ho giocato tutte le espansioni di wow, portato a livello massimo 3 pg (o 4 non ricordo perchè ho smesso da 5-6 mesi), fatto Raid e quant'altro e ho un lavoro che mi impegna 9 ore (se va bene) al giorno, faccio palestra e ho una fidanzata (esigente :P). Quindi non vedo grossi problemi, basta saper prendere tutto nelle giuste dosi!

                          Comment


                          • #14
                            beh, questo &#232; ovvio, diciamo che se pago un abbonamento mensile non trovo congruo dedicare un'oretta ogni qualche giorno a un gioco potenzialmente immenso. Almeno io non vedo alternative con 9 ore di lavoro, fidanzata e palestra quotidiana (e magari ogni tanto vorrei guardarmi un film e ascoltare della musica), sempre che intendo dormire la notte per lo pi&#249; ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              E' un peccato perché a conti fatti è il vero seguito di KOTOR 2
                              ci sonotutti i nomi di pianeti e personaggi dei due KOTOR sparsi in giro e citati, è davvero commovente, anche le musiche riprendono i due originali. per quanto mi riguarda mi scoccia pagare tantissimo, gioco due mesi poi smetto e lo riprendo saltuariamente un mese che mi va pagando i 13 euro, è il gioco di star wars che si aspettava dopo il flop del POTERE DELLA FORZA 2
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X