Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - NeverDead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview PS3 - NeverDead

    Quando si dice ‘farsi in quattro per il lavoro'

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma la ragazza sara' sempre con noi oppure solo in alcuni livelli

    Comment


    • #3
      sinceramente non mi ispira anche se la formula sembra interessante, sicuramente originale
      .sigpic.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        sinceramente non mi ispira anche se la formula sembra interessante, sicuramente originale
        Anche a me inizialmente non mi ha ispirato... ma poi ho visto il primo video e... wow O.o sembra parecchio interessante XD
        Writer's Republic!

        Comment


        • #5
          Spero che sia multipiatta,di questo gioco non sapevo nulla,ma dopo aver letto l'articolo e guardato i video mi è salito un certo interesse

          Comment


          • #6
            Per ora abbiamo visto solo la demo/preview, ma se tanto mi da tanto, ci sarà semrpe la ragazza da difendere - anceh perché sennò il gioco non avrebbesenso: il protagonista è quasi immortale!
            Cutty Flam: si, è multipiatta

            Comment


            • #7
              Per ora abbiamo visto solo la demo/preview, ma se tanto mi da tanto, ci sarà semrpe la ragazza da difendere - anceh perché sennò il gioco non avrebbesenso: il protagonista è quasi immortale! Cutty Flam: si, è multipiatta

              gia' e' questa la preoccupazione che i mostri si fiondino tutti su di lei mentre tu stai dall'altra parte a massacrare, odio difendere...

              Comment


              • #8
                ma che cazz........ sicuramente originale... terrò a mente!!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Per ora abbiamo visto solo la demo/preview, ma se tanto mi da tanto, ci sarà semrpe la ragazza da difendere - anceh perché sennò il gioco non avrebbesenso: il protagonista è quasi immortale! Cutty Flam: si, è multipiatta
                  era quello che temevo... altrimenti era come giocare con la vita infinita. a sto punto potevano optare per una vitalità molto lunga o che una volta fatto a pezzi, anche se immortale, i nemici gli rubavano gli arti impedendo tornasse in piedi! avrei preferito!
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                    era quello che temevo... altrimenti era come giocare con la vita infinita. a sto punto potevano optare per una vitalità molto lunga o che una volta fatto a pezzi, anche se immortale, i nemici gli rubavano gli arti impedendo tornasse in piedi! avrei preferito!
                    ah, ma i nemici che ti rubano/mangiano/bruciano/distruggono/disintegrano i pezzi ci sono, solo che dopo un certo tempo li puoi rigenerare ugualmente.

                    Comment


                    • #11
                      Lo voglio per PC! Porca di quella puttana fatemi una di queste tamarrate anche per PC ogni tanto, possino cecavve! XD
                      Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!

                      Comment

                      Working...
                      X