Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - NeverDead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosinceramente non mi ispira anche se la formula sembra interessante, sicuramente originale
Comment
-
Per ora abbiamo visto solo la demo/preview, ma se tanto mi da tanto, ci sarà semrpe la ragazza da difendere - anceh perché sennò il gioco non avrebbesenso: il protagonista è quasi immortale! Cutty Flam: si, è multipiatta
gia' e' questa la preoccupazione che i mostri si fiondino tutti su di lei mentre tu stai dall'altra parte a massacrare, odio difendere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPer ora abbiamo visto solo la demo/preview, ma se tanto mi da tanto, ci sarà semrpe la ragazza da difendere - anceh perché sennò il gioco non avrebbesenso: il protagonista è quasi immortale! Cutty Flam: si, è multipiattaocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioera quello che temevo... altrimenti era come giocare con la vita infinita. a sto punto potevano optare per una vitalità molto lunga o che una volta fatto a pezzi, anche se immortale, i nemici gli rubavano gli arti impedendo tornasse in piedi! avrei preferito!
Comment
Comment