Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Asura's Wrath

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Asura's Wrath

    Abbiamo provato l'ira di Asura

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Volevo inserire i quick time event anche per farvi leggere l'articolo, ma le attuali tecnologie non me lo hanno permesso
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      LOL sarei esaltato da un articolo scritto con il QTE
      Cmq ho avuto la stessa impressione, aspetterò con impazienza la recensione completa, anche perchè il gioco mi ispira. Mi fà sbragare un sacco l'esagerazione che ha sto titolo

      Comment


      • #4
        Io sento sempre più puzza di non fa per me..... Volevo un Ashura may cry con qualche dinamica di questo tipo magari. Invece sembra sarà un Ninja Ashura Blade con molto più carisma... Poi vedremo.

        Comment


        • #5
          La demo dal punto di vista del gameplay mi ha un pò deluso. Le fasi sparatutto poi sono bruttine. Un bel punto interrogativo per questo titolo. Però sono molto curioso di vedere come sarà il gioco completo. Speriamo bene.

          Comment


          • #6
            assolutamnete daccordo con questa hads on, a me è piaciuto, molto spettacolare e appunt cinematografico, può uscirne un bel gioco
            .sigpic.

            Comment


            • #7
              io da buon drogato di action prenderò anche questo, ma temo non mi piacerà perchè con gli anni e i titoli alle spalle sto iniziando a diventare esigente e esigo un gameplay tecnico veloce magari di difficile comprensione all'inizio ma appagante alla lunga e un livello di sfida sufficientemente elevato insomma se non sono bravo voglio essere massacrato, in una parola bayonetta!

              Comment


              • #8
                il punto e' anche la rigiocabilita', non vorrei che fosse usa e getta per quanto spettacolare se e' poco ''giocabile'' e molto cinematografico potrebbe stancare

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Volevo inserire i quick time event anche per farvi leggere l'articolo, ma le attuali tecnologie non me lo hanno permesso
                  Ipoteticamente non ci vuole niente

                  Leggi tre righe

                  PREMI A

                  Altre dieci righe

                  PREMI F

                  Altre dieci

                  PREMI F

                  Immaginati il resto...
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    che dire sembra un GOW giapponese se i QTE non saranno eccessivi potrebbe anche interessarmi

                    Comment


                    • #11
                      Nel commento c'è scritto interessa al posto di interezza
                      Comunque ottima anteprima che non scoglie i miei dubbi e neanche quelli degli altri.
                      Un gioco interamente QTE non sò quanto può reggersi in piedi.
                      L'idea alla base è fantastica però. Bisognerà valutarne la giocabilità una volta che si avrà in mano il codice definitivo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                        io da buon drogato di action prenderò anche questo, ma temo non mi piacerà perchè con gli anni e i titoli alle spalle sto iniziando a diventare esigente e esigo un gameplay tecnico veloce magari di difficile comprensione all'inizio ma appagante alla lunga e un livello di sfida sufficientemente elevato insomma se non sono bravo voglio essere massacrato, in una parola bayonetta!
                        se pretendi un action sono sicuro ne rimarrai deluso
                        Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                        il punto e' anche la rigiocabilita', non vorrei che fosse usa e getta per quanto spettacolare se e' poco ''giocabile'' e molto cinematografico potrebbe stancare
                        vero , probabilmente saro molto poco rigiocabile alla fine come heavy rain una volta completato tutto, speriamo duri molto e rimanga spettacolare come nella demo, anche se ques'ultima era limitata ai boss, io voglio vedere scene di gameplay nei livelli normali senza boss
                        .sigpic.

                        Comment


                        • #13
                          Se usati bene i quick time event possono essere divertenti e dare al gioco un tocco in più (RE4, God of war) ma é risaputo che se si esagera stancano subito, devono essere un di più
                          Save Andrew Ryan!

                          Comment


                          • #14
                            se il gioco finale mantiene il livello di spettacolarità e se la storia prende, per me diventa un capolavoro
                            .sigpic.

                            Comment

                            Working...
                            X