Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Asura's Wrath
Collapse
X
-
Volevo inserire i quick time event anche per farvi leggere l'articolo, ma le attuali tecnologie non me lo hanno permesso
-
io da buon drogato di action prenderò anche questo, ma temo non mi piacerà perchè con gli anni e i titoli alle spalle sto iniziando a diventare esigente e esigo un gameplay tecnico veloce magari di difficile comprensione all'inizio ma appagante alla lunga e un livello di sfida sufficientemente elevato insomma se non sono bravo voglio essere massacrato, in una parola bayonetta!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioVolevo inserire i quick time event anche per farvi leggere l'articolo, ma le attuali tecnologie non me lo hanno permesso
Leggi tre righe
PREMI A
Altre dieci righe
PREMI F
Altre dieci
PREMI F
Immaginati il resto...
Comment
-
Nel commento c'è scritto interessa al posto di interezza
Comunque ottima anteprima che non scoglie i miei dubbi e neanche quelli degli altri.
Un gioco interamente QTE non sò quanto può reggersi in piedi.
L'idea alla base è fantastica però. Bisognerà valutarne la giocabilità una volta che si avrà in mano il codice definitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio da buon drogato di action prenderò anche questo, ma temo non mi piacerà perchè con gli anni e i titoli alle spalle sto iniziando a diventare esigente e esigo un gameplay tecnico veloce magari di difficile comprensione all'inizio ma appagante alla lunga e un livello di sfida sufficientemente elevato insomma se non sono bravo voglio essere massacrato, in una parola bayonetta!
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggioil punto e' anche la rigiocabilita', non vorrei che fosse usa e getta per quanto spettacolare se e' poco ''giocabile'' e molto cinematografico potrebbe stancare.sigpic.
Comment
Comment