Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Amy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sicuramente con più soldi avrebbero potuto curare meglio l'aspetto tecnico, ma le carenze IMHO risiedono proprio nel game design poco curato e nello scarso playtesting, cose che richiedono tempo e capacità più che soldi.

    Ho provato a sottolineare questa cosa anche nella recensione, ma forse non è chiarissimo.
    Last edited by MaxxLegend; 18 January 2012, 00:31.

    Comment


    • #17
      Fare un gioco costa e richiede molto tempo...Se poi mancano le idee legate al tipo di gameplay che si vuole adottare allora non serve a niente partire da delle buone basi.

      Davvero peccato
      Save Andrew Ryan!

      Comment


      • #18
        ma almeno tutti quelli che dicono '' che delusione '' '' un vero peccato '' lo hanno provato?
        .sigpic.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          ma almeno tutti quelli che dicono '' che delusione '' '' un vero peccato '' lo hanno provato?
          Diciamo che le insufficienze qui su Gamesurf non si buttano lì a random.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Diciamo che le insufficienze qui su Gamesurf non si buttano lì a random.
            certo certo non lo metto in dubbio, ma dire che è una delusione perchè lo dicono gli altri... bhe ridicolo
            .sigpic.

            Comment


            • #21
              delusione rispetto alle aspettative, ci stà dai, diverso sarebbe dire che si tratta di un gioco pessimo .. Anche a me intrigava molto il concept, ma se è davvero il giochino descritto ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                delusione rispetto alle aspettative, ci stà dai, diverso sarebbe dire che si tratta di un gioco pessimo .. Anche a me intrigava molto il concept, ma se è davvero il giochino descritto ..
                No no, pessimo, fidati. Provare per credere.....anche se ti consiglio di tenerti i 10 euro

                Comment


                • #23
                  .. se l'hai provato ti credo anche, ma per affermarlo da me dovrei averlo provato di persona, non trovi ? Mica sto dicendo che lo voglio ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    .. se l'hai provato ti credo anche, ma per affermarlo da me dovrei averlo provato di persona, non trovi ? Mica sto dicendo che lo voglio ..
                    Sono rimasto allibito (descrivo brevemente la scena): stanza di medie dimensioni con delle reti che creavano dei corridoi, di colpo si alza la musica per creare tensione, parte un mini filmato che mostra tre zombie che arrivano di corsa verso di me. Il tizio che mi seguiva all'inizio del gioco scappa in una direzione urlando "si salvi chi può", Amy scappa nella direzione opposta e io rimango PIETRIFICATO nel vedere lo zombie che si ferma davanti a me (dietro una rete metallica) e comincia a girare su se stesso perchè non riesce a svoltare l'angolo. Vado per colpirlo e al secondo colpo la spranga mi sparisce dalle mani (rotta e autoeliminata).

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      certo certo non lo metto in dubbio, ma dire che è una delusione perchè lo dicono gli altri... bhe ridicolo
                      Dire "mi fa schifo" senza nemmeno averlo provato è sicuramente sbagliato (chissà quanti fanboy l'hanno fatto con FFXIII basandosi solo sulle opinioni del web...), ma se Gamesurf scrive una recensione lo fa anche affinchè noi lettori sappiamo più o meno a che cosa andiamo incontro acquistando un determinato prodotto. Le meccaniche, che io le abbia provate o no, è pressochè appurato che sono obsolete, altrimenti il recensore (abituato ad essere il più oggettivo possibile) non l'avrebbe di certo scritto. Che poi il game possa piacere è un altro paio di maniche, l'importante è sapere in anticipo che cosa È di preciso questo "Amy".

                      L'idea di fondo è davvero buona, la trama e relative vicende possono funzionare, il gameplay ha degli spunti più che buoni, ma fidandomi del parere del sito io dico "peccato, avrei potuto spendere 10 euro per questo game, ma non lo farò perchè li voglio usare per qualcosa di meglio". Se qualcuno vuol comunque provare a dargli una possibilità non lo biasimerò di certo, da un certo punto di vista merita parecchio.

                      Forse così è più chiaro.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        ... ma se Gamesurf scrive una recensione lo fa anche affinchè noi lettori sappiamo più o meno a che cosa andiamo incontro acquistando un determinato prodotto ...
                        .. indubbiamente e ne siamo grati, però taci, che ancora porto l'Imperdibile 9,5 di Crysis 2 a prezzo pieno nel gargarozzo ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • #27
                          Capisco la diffidenza per la recensione, ma il gioco è davvero realizzato male.
                          Liberissimi di non credermi e buttare i vostri 10 euro.

                          Se volete saperla tutta, sono stato anche clemente e misurato nel giudizio.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            .. indubbiamente e ne siamo grati, però taci, che ancora porto l'Imperdibile 9,5 di Crysis 2 a prezzo pieno nel gargarozzo ..
                            Ma Crysis 2 è bellissimo! C'ha una grafica paurosa e... e...!?

                            Ovviamente sto scherzando, non l'ho nemmeno provato.

                            Comment


                            • #29
                              E basta

                              Comment


                              • #30
                                Ha anche un sonoro spaccaculi, cosa che meriterebbe diverse menzioni

                                Comment

                                Working...
                                X