Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Final Fantasy XIII-2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Anche a me il XII è piaciuto, nonostante le sue pecche, come tutti gli FF prima, VIII incluso nonostante le sue pecche cit. ma il XIII proprio non riesco a giocarlo tranquillamente con quel marasma di difetti che ha
    Capito... io confido molto nel versus XIII
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Il 13 l'ho finito e mi è mancata un po l'esplorazione ... guardiamo come sarà questo

Comment

Ma è online questo gioco ? D:
        ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

Comment

ragazzi, guardate che c'abbiamo già pubblicato la Recensione: la trovate qui:
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
          anche se è relativa alla versione 360, le differenze sono infinitesimali

Comment

Gli ultimi final fantasy mi hanno sempre deluso ... dopo il 9 ... chissà ...
            ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

Comment

I secondi capitoli mi lasciano sempre un pò perplesso, dopo aver spolpato il XIII, a questo giro mi sono ripromesso di aspettare, anche perchè voglio dire il prezzo della collector era un pò alto per i miei gusti, parlo della crystal, e prendendolo all'uscita probabilmente mi sarei diretto su quella, cosi ho eliminato il problema lol..

Comment

Bel titolo

Comment

Final Fantasy 4ever !

Comment

Working...
                  X